domenica 23 gennaio 2011

problemi antenna su iPhone 4? si e no

Sono cliente Apple da ormai 3 anni. Si 3 anni!

Quest'estate ho deciso di acquistare iPhone 4 impaurito come tutti sul problema dell'antenna che alla fine si è rilevato problema presente ma non da darmi problemi nonostante questo entro 1 mese sono riuscito a usufruire del diritto di recesso Apple :)( e Vodafone visto lo avevo preso li )

(Da agosto i soldi mi sono stait tornati a gennaio. Burocrazia italiana visto che Apple mi ha detto che se lo avessi preso nello store i soldi mi sarebbero stati tornati subito.)

Tornando a noi comunque non mi sono dato per vinto , al telefono con l'operatore di secondo livello Apple ,prima mi era stato detto che conveniva aspettare per prenderne un altro e che ci sarebbero stati cambiamenti "alla minima parte di iPhone col problema". Poi nello scambio di mail con questa persona gentilissima le cose erano cambiate

In breve :
1o iPhone : problema antenna ,recesso entro 1 mese(38esima settimana)
2o iPhone : problema antenna, recesso entro 1 settimana ( iPhone della 41esima settimana quindi doveva essere buono ma non lo era)
3o iPhone e mio attuale : problema all'antenna presente ed è gia stato in assistenza per problemi alla fotocamera .

"4o iPhone": mia sorella ne ha da poco preso 1 della 50esima settimana quindi prodotto a dicembre ed in Germania e il problema c'è ma leggermente attenuato rispetto al mio:)

Quindi tutta questa peripezia per dirvi CHE LA MAGGIORPARTE HANNO TUTTI IL PROBLEMA MA NON È TANGIBILE. ANDATE TRANQUILLI E COMPRATE. DIPENDE SOLO DAL POSTO . io con 2 tacchette non mi è mai capitato di perderlo il segnale magari mi andava in 2G ma nulla di più:)

Ma comunque sia col mio attuale sia con quello di mia sorella andando a Londra il problema li non sussiste :) quindi dipende da tantissimo fattori. Diciamo che l'antenna del nostro mitico telefono è più sensibile ;-) mettiamola così :-P
spero di essere stato utile

RACCONTATEMI LA VOSTRA NEI COMMENTI :)

Ps: è uscito iPhone 4 di Verizon e l'antenna potevano lasciarla li. Perchè l'hanno spostata? :) Perchè li si sente più che da noi . Non esiste un " non c'è il problema stupidi" o " c'è e tanto anche rincoglioniti" come leggo in tanti commenti su ispazio e iphoneitalia DIPENDE!:)


" se hai trovato utile uno degli articoli clicca su uno dei banner e sotienici :)"