venerdì 28 gennaio 2011

Tv Samsung con conversione 3D e fantastico design




Quando questi splendidi monitor sono venuti alla luce su un blog coreano, tutti sono rimasti affascinati dalla forma e dal design, ma non se ne conoscevano ancora le specifiche.

deumidificatore USB :)

Secchezza delle mucose nasali e del cavo orale? Ne soffrite quando respirate per parecchie ore in un luogo chiuso, affollato da persone che lavorano e riscaldato non solo dal sistema di climatizzazione, ma anche dalla massiccia presenza di computer? È venuto il momento di acquistare un umidificatore, capace di ristabilire il giusto tasso di umidità dell'ambiente, grazie all'emissione di vapore acqueo. I giapponesi suggeriscono l'uso di Sauna Boy, un piccolo vaporizzatore, in grado di umidificare l'ambiente grazie all'acqua del suo serbatoio ed all'alimentazione che riceve dalla porta USB del computer.









NUOVO BLOG DAL NOSTRO TEAM

Visto il discreto successo che sta risquotendo questo blog ho deciso di crearne un altro blog per consentire a tutti i blogger e webmaster di vedere pubblicaoa un post con la loro recensione su questo sito.


Questo permette di avere più visite al proprio sito e farsi riconoscere grazie alle proprie recensioni
VI PRESENTO recensioni blog.




le recensioni possono essere inviate a : cooldaniel1991@gmail.com

e

[CREARE APP]Isites: in pochi passaggi la tua app

E dopo AppMark e MotherApp è il turno di iSites, un altro sito dove è possibile creare in pochissimi passaggi un’applicazione per iPhone.

quale browser?

Il browser è quel software che ci permette di navigare in rete. Sono software generalmente gratuiti che garantiscono all’azienda proprietaria un buon ritorno economico. E’ ormai risaputo della guerra in corso tra i miglior browser, a chi si aggiudica più utenti.
Safari, IE, FireFox, Chrome, Opera

touchscreen resistivo o capacitivo?

Analogie e differenze e tra i due generi principali di touchscreen implementati sui dispositivi portatili: il touchscreen capacitivo ed il touchscreen resistivo.
Il touchscreen è un dispositivo hardware capace di permettere al suo utilizzatore di interagire con il cellulare (o il computer) semplicemente toccando lo schermo. Ma, oltre la componente hardware, tutti i touchscreen sono dotati di un controller che registra i “tocchi” che, successivamente, verranno elaborati dal processore tramite un software che permette al sistema operativo di interpretare il comando.