venerdì 4 marzo 2011

iPad 2 spaventa già la concorrenza


iPad 2 ancora non è arrivato ma spaventa già la concorrenza. Samung annuncia: «Per il 10 pollici pensavamo ad un prezzo superiore dell'attuale modello, ma dobbiamo ricrederci». Anche Motorola è preoccupata: «La rete di vendita e l'ecosistema di contenuti consentono ad Apple di arrivare sul mercato a 499 dollari»

A due giorni dalla presentazione di Steve Jobs, il nuovo iPad sta già sconvolgendo i piani dei diretti competitor, primo fra tutti il Samsung con il suo Galaxy Tab 10.1, annunciato dalla casa Coreana solo il mese scorso.

la Vodafone ci fa o ci è?

Ciao ragazzi,
come ben saprete giusto due giorni fa sono scaduti i punti Vodafone One, per chi non lo sapesse sono dei punti ( 1 euro=1 punto) che vi consentono di prendere gratis o sotto il pagamento di "piccole somme" cellulari e varie promozioni.

Tutti noi sappiamo che la maggiorparte di noi decide all'ultimo minuto il proprio premio ,
Tutto il giorno e vi assicuro tutto il giorno siamo rimasti con questa scritta sul sito

Nelle fotocamere contano i megapixel? Assolutamente no!

Innanzitutto l'ispirazione di oggi a spiegarvi queste cose la ho avuta dalla lezione di oggi di " montaggio e fotografia".

Cosa sono sti megapixel?

Se sai già cosa sono i megapixel passa al prossimo paragrafo.

Il pixel è un unità di misura che indica quanti puntini di colore ci sono a formare un’immagine. Il Mega_Pixel è il sistema migliore per indicare un milione di pixel. Visto che sono sempre tantissimi, effettivamente aveva poco senso contarli uno per uno :) 10 MP? 10 milioni di puntini:)
La dimensione “fisica” dell’immagine può variare anche a parità di megapixel (quindi a parità di quantità di milioni di punti a formare l’immagine).