sabato 22 gennaio 2011

Prenotare i biglietti al cinema ( UCI)

Da quando esiste iPhone si sa il mondo è cambiato :) ma che si potesse prenotare il posto al cinema non lo sapevo.
La app di UCI consente in pochissimi secondi di prenotare lasciando semplicemente un nominativo.
Vi lascio agli screenshot che valgono più di 1000 parole :)

1)scegliete la regione




Skyteam. Trova lo status del tuo volo di queste compagnie :)

SkyTeam annuncia il lancio della nuova applicazione per iPhone e iPad, che sarà utile a tutti i viaggiatori che voleranno con i tredici vettori dell'alleanza. Il nuovo servizio mobile informa il viaggiatore sull'orario e lo status dei voli, fornisce una previsione meteo di sette giorni, aggiorna su eventuali variazioni dei voli, fornisce un localizzatore di aeroporti ed utili riferimenti telefonici. 
La funzionalità eSkyGuide, inoltre, offre la possibilità di cercare gli orari dei voli in “Flight Mode” quando l’accesso alla rete è disattivato. «La App SkyTeam conferma il costante impegno di SkyTeam a sviluppare prodotti e servizi che rispondano all’esigenza dei nostri viaggiatori di avere un viaggio confortevole e integrato con i vettori dell’alleanza - ha affermato Mauro Oretti, responsabile sales e marketing di SkyTeam -. Questo servizio permetterà ai nostri clienti di ottenere informazioni aggiornate e utili dalle nostre compagnie». L’applicazione SkyTeam per iPhone e iPad è disponibile gratuitamente su iTunes App Store. Gli utilizzatori di blackberry e Android potranno usufruire dell’applicazione nei prossimi due mesi. 


[GUIDA] backup tweak cydia


Iphoneitalia ci rilascia una bella guida :):
vorrei ricordare che esiste anche ibye svolge funzioni simili e consentirà disalvare anche i contenuti delle app dell'appp store .
Andiamo alla guida:
In diverse circostanze un ripristino completo dell’iPhone con iTunes può essere un vero e proprio toccasana per il nostro dispositivo, soprattutto se su quest’ultimo è stato eseguito il Jailbreak e si notano importanti cali di performance, instabilità o malfunzionamento di determinati tweak o applicativi. Una delle funzionalità che da tempo gli utenti desiderano venga integrata nativamente in Cydia, è la possibilità di salvare e ripristinare tutti i pacchetti installati. Anche se tale opzione non è ancora presente di default, dovete sapere che esiste un validissimo programma che consente di eseguire il backup e il restore di tutti i dati Cydia e delle repository inserite manualmente. Il suo nome è PKGBackup e in questo articolo vi spiegheremo come utilizzarlo al meglio.

[GUIDA] modificare nintendo wii

articolo di Yourlifeupdated.
Qualche giorno fa un amico mi ha chiesto come poteva modificare la sua Nintendo Wii per avviare copie non originali dei giochi.
Io sono attualmente in possesso di una Nintendo Wii, ma, prima della sua richiesta, non toccavo il firmware da parecchio tempo e quindi non ricordavo nemmeno da che parte iniziare per effettuare la modifica alla sua Nintendo Wii.



Così mi sono dato da fare ed ho iniziato a fare qualche ricerca in giro per il web. Ho individuato vari siti che spiegavano, passo dopo paso, come effettuare la modifica alla Nintendo Wii per avviare backup non originali dei giochi e per installare software homebrew, ma molte di queste si sono poi rivelate non funzionanti o errate.
Dopo svariati tentativi e parecchie ore di ricerche, mi sono imbattuto in un forum che aveva dell’incredibile. Proponeva infatti una guida, aggiornatissima, per eseguire la modifica sulla Nintendo Wii.
Premettendo che la procedura è illegale, vorrei oggi proporvi questa guida, in quanto sono convinto che risulterà molto utile a parecchi di voi.
Ho deciso comunque di non fare un copia-incolla citando la fonte, ma di rimandarvi direttamente al sito originale per tutta la procedura. Il motivo? Il forum in questione è molto competente sull’argomento e la guida viene costantemente aggiornata. Qui su YourLifeUpdated, invece, non sarei in grado di garantirvi lo stesso livello di assistenza e aggiornamento anche in caso di rilascio di nuovi firmware.
La guida in questione vi permette dunque di modificare qualsiasi console, con qualsiasi firmware, compreso l’ultimo uscito, il 4.3.
La console del mio amico montava firmware 4.2 e in circa 15 minuti, grazie alla guida, sono riuscito a modificarla e ad avviare copie non originali di giochi (che lui si era scaricato in precedenza dai soliti canali).
La guida è molto precisa e chiara, accompagnata da varie immagini e vi spiegherà passo dopo passo come modificare la Wii. Ovviamente la dovrete seguire a vostro rischio e pericolo, ma, alla fine, i rischi non sono poi tanti. La procedura richiede veramente pochi minuti e vi basterà seguire tutte le istruzioni fornite nel forum.
Tengo inoltre a precisare che, in caso di problemi con la console, la modifica può essere rimossa facilmente in quanto tutti i files vengono salvati sulla memoria SD esterna. Se dovrete portare la console in garanzia per qualche motivo, vi basterà rimuovere la SD per ripristinare la console come se fosse nuova.
La procedura può essere effettuata in due modalità: online ed offline, entrambe perfettamente funzionanti (io ho seguito quella offline).
Provatela e fatemi sapere se riuscite a modificare la vostra Wii.

[GUIDA]Come inviare MMS di solo testo su iPhone 3G, 3GS, 4

Avete la necessità di inviare MMS con solo testo dal vostro iPhone?

siamo nel futuro con BMW: controllare l'auto da iphone con my BMW remote

Siamo nel futuro ragazzi :)



My BMW Remote
Vedi in iTunes
  • Gratis
  • Categoria: Viaggi
  • Aggiornato: 30/09/2010
  • Versione attuale: 1.0.1
  • 1.0.1 (iOS 4.0 testato)
  • Dimensioni: 1.6 MB
  • Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
  • Sviluppatore: BMW Group
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.



Questa la descrizione:


Grazie agli innovativi servizi telematici BMW ConnectedDrive assicura più sicurezza, comfort e infotainment nella vostra BMW. Ad esempio con i servizi di BMW Assist. 

Le funzioni remote di BMW Assist e My BMW Remote App consentono un collegamento con la vostra BMW tramite telefono mobile. 

Nintendo 3DS giochi: ecco i primi titoli in arrivo

           


Nintendo 3DS ecco i primi giochi che usciranno con la console tridimensionale della Nintendo che, ricordiamo, debutterà in Italia il 25 marzo prossimo a un prezzo di circa 250 euro. Direttamente dalla conferenza stampa di Amsterdam (Paesi Bassi), il colosso giapponese ha reso noto i primi titoli che accompagneranno la nuova console portatile di ultima generazione. Dopo il salto trovate l’elenco e una clip, qui sopra il video di un primo videogame dal titolo Pilotwings Resort. Un’importante rassicurazione: la retrocompatibilità con i games tradizionali è assicurata.

assurdità.Google Car: ritirato libretto di circolazione a Pordenone

Una Google Car è stata fermata a Pordenone in quanto non idonea alla circolazione e il libretto è stato ritirato! I vigili urbani hanno controllato la speciale vettura di Mountain View, adibita alla cattura delle immagini a 360 gradi delle strade per Google Street View e hanno riscontrato alcuni difetti che hanno obbligato i civici a ritirare il libretto di circolazione. Un caso raccontato dal Messaggero Veneto che sta facendo rapidamente il giro delweb, è solo l’ultimo di una serie di peripezie e difficoltà a volte comiche altre più serie che hanno coinvolto le Google Car sguinzagliate in giro per le stradedel mondo…