giovedì 27 gennaio 2011

verrà presentato il 13 febbraio il nuovo galaxy tab :)


Arriva un altra conferma riguardo la presentazione dei nuovi prodotti Samsung al MWC 2011. Quello che vedete sopra è il programma (trapelato) relativo alla giornata dell’evento del 13 Febbraio in cui l’azienda coreana presenterà nell’arco di una mezz’ora il successore del Galaxy S, chiamato al momento Galaxy S2, e iGalaxy Tab 2 – che, stando ad alcune voci, arriverà anche in versione 10″.

Non resta che attendere ancora pochi giorni e scoprire finalmente quale sarà l’”Evoluzione” che promette la casa coreana. Intanto, ricordiamo, il 1° Febbraio ci sarà un primo video teaser sul sitoSamsung Unpacked per alimentare le nostre.. “scimmie”!

vedremo cosa saprà fare l'unico vero concorrente ipad.

PlayStation Suite, il mondo PlayStation sbarca su Android

Nel corso del PlayStation Meeting 2011, evento tenutosi nelle ore scorse a Tokyo che ha visto la presentazione della nuova console portatile, PSP2/NGP, Sony ha annunciato anche la PlayStation Suite, grazie alla quale tutti i possessori di un dispositivo Android (e quindi non solo Xperia Play) potranno godere dei contenuti PlayStation.

[CURIOSITA] tastierino per emoticon


Bajca è un nuovo tastierino per emoticon progettato da Adriano Design e realizzato da Progind, compatibile anche con Mac.
Bajca è un tastierino realizzato davvero bene, sia per quanto riguarda i materiali che il design vero e proprio. Questo accessorio ha ricevuto numerosi apprezzamenti durante la presentazione avvenuta al CES 2011 di Las Vegas.

Creare Backup in modo semplice, veloce e gratuito con FBackup


FBackup 4.5 thumb Creare Backup in modo semplice, veloce e gratuito con FBackup

Eseguire un backup


Eseguire costantemente un backup dei nostri dati sensibili è un’operazione di estrema importanza che tutti noi dovremmo compiere costantemente.

alcuni dati : Android sta rallentando la crescita dell’iPhone


Secondo gli ultimi dati,relativi al trimestre passato, la quota di mercato dell’iPhone sta lentamente diminuendo a causa della maggiore competizione da parte dei dispositivi Android.


[CREARE APP]MotherApp: crea applicazioni per iPhone e mettile su AppStore in maniera del tutto GRATUITA!

Scaled Image
Nello scorso post vi abbiamo parlato di “AppMark“, un servizio web in grado di farvi realizzare applicazioni per iPhone. Oggi vogliamo parlarvi di un altro servizio analogo, totalmente gratuito, ovvero “MotherApp
fkj

[CREARE APP]AppMark: crea applicazioni per iPhone da Safari in pochi passaggi!

logo-header-75
AppMark è una sorta di webapp disponibile da qualche tempo e che permette di creare semplici applicazioni per iPhone nel giro di pochi passaggi.
Dopo aver completato l’opera potremo anche distribuirla su AppStore!!
Schermata 2010-01-05 a 18.26.54

Violato il profilo del creatore di facebook

facebook hacker viola pagina fan zuckerberg
Facebook sotto attacco da parte degli hacker, ma tranquilli perché è stata un’azione particolarmente mirata e inoffensiva per i dati sensibili raccolti dal social network. Un pirata informatico ha infatti preso possesso della pagina fan del fondatore del portale, Mark Zuckeberg e ha scritto un messaggio che profuma molto di “bandierina piantata sulla cima del monte più alto“. Da lì, l’hacker si è autoproclamato vincitore della Hacker Cup ossia una divertente (per gli utenti, per i siti no) competizione che mette in lotta gli hacker più abili con azioni eclatanti come questa. Dopo il salto la schermata del messaggio ovviamente subito rimosso dalla sicurezza del sito.

riconoscimento biometrico iphone e android :)

notizia interessante :)

BioWallet, applicazione già disponibile su Android, verrà presto commercializzata anche su iPhone. Il suo scopo? Proteggere i dati sensibili tramite sistema di riconoscimento biometrico.

come attivare versione mobile su Blogger

Blogger ha rilasciato oggi il suo modello di blog  per cellulari, che cambia il look del vostro blog sugli smartphone.
Questa funzionalità è ancora in fase beta e quindi dovrete effettuare il login su http://draft.blogger.com per attivare questa nuova funzionalità.
Per attivare questa funzione,
1. Accedi per http://draft.blogger.com
2. Andare su Impostazioni> E-mail e cellulare e selezionare l'opzione Sì.
image

La Tunisia voleva rubare le password di tutti i suoi cittadini, ma Facebook l’ha fermata







Durante le ultime festività natalizie, il capo della sicurezza di Facebook Joe Sullivan si è accorto che stava succedendo qualcosa di strano in Tunisia. Cos’era? Un tentativo da parte dello stato nordafricano di rubare le password di Facebook dei suoi cittadini.

i sette tipi di utenti iPhone . voi quale siete?

Quali sono gli utenti tipici che utilizzano l’iPhone? Ha provato a rispondere un certo Kevin, che ha realizzato una “infografia” che mostra le 7 tipologie di utente iPhone.




tomtom 1000 : le nostre considerazioni.

inizio con una provocazione: NON ACQUISTATELO.


A bordo dei 2 nuovi PND TomTom, rispettivamente dotati di schermo touchscreen da 4,3 pollici (GO LIVE 1000) e da 5 pollici (GO LIVE 1005), debutta la nuova tecnologia HD Traffic, un innovativo sistema di rilevamento del traffico che rende ancora più piacevole ed efficiente la guida assistita grazie alla sua capacità di evitare gli ingorghi in modo estremamente affidabile.



Dei nuovi navigatori stradali TomTom offre un'evocativa descrizione:

in attesa del Playbook :)

Multitasking è la parola d'ordine di BlackBerry PlayBook, che nasce come compagno multimediale degli smartphone della canadese RIM. Video, navigazione e contenuti flash possono essere utilizzati senza problemi in contemporanea. Connettività Wi-Fi e 4G completano il quadro.


Se parla ormai da molto tempo, la presentazione ufficiale risale a settembre, ma il CES 2011 è stata la prima occasione per vedere BlackBerry Playbook in opera dal vivo. Ulteriore passo di RIM lontano dal puro mondo enterprise il tablet BlackBerry ha una chiara vocazione multimediale.