giovedì 27 gennaio 2011

[CURIOSITA] tastierino per emoticon


Bajca è un nuovo tastierino per emoticon progettato da Adriano Design e realizzato da Progind, compatibile anche con Mac.
Bajca è un tastierino realizzato davvero bene, sia per quanto riguarda i materiali che il design vero e proprio. Questo accessorio ha ricevuto numerosi apprezzamenti durante la presentazione avvenuta al CES 2011 di Las Vegas.


Grande soddisfazione per Barbara Gallo, amministratore delegato di Progind: “Questo è il primo prodotto che Progind realizza come editore. E’ bello vedere che abbiamo colpito nel segno!”.
Bajca non è semplicemente una linea di tastiere per emoticon da collegare al PC o al Mac, ma un insieme di prodotti che, partendo dall’ambito informatico, raggiunge il mondo del bijoux. Le tastiere Bajca, infatti, sono arricchite da una collezione di gioielli che attraverso emoticon intercambiabili permettono di esprimere la propria sensibilità emotiva ed “indossare le proprie emozioni” giorno dopo giorno, ora dopo ora.
I tastierini Bajca, le collezioni di emoticon ed i gioielli della collezione sono in vendita nello store online www.bajca.com, e sono un prodotto completamente “Made in Italy”.