giovedì 10 febbraio 2011

Sony rilascia un nuovo telecomando per la PS3





A pochi mesi dal rilascio della nuova versione del suo headset Sony annuncia a sorpresa un nuovo restyling del telecomando.
Stando a quanto dichiarato sul sito ufficiale il nuovo telecomando sarà del tutto simile alla versione precedente tranne per la compatibilità con la maggior parte dei televisori in commercio grazie all’introduzione di un trasmettitore infrarossi aggiuntivo, in questo modo potremo comodamente utilizzare un unico telecomando per accendere la tv, alzare il volume, mettere in pausa i nostri film, ecc.
Al momento la software house ha annunciato solamente la data d’uscita per il territorio nipponico fissata per il prossimo 31 marzo, non si conoscono ancora i piani per il rilascio per il resto del mondo.


via
( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )

iApertoDomenica: L’applicazione che vi permette di conoscere i negozi aperti di domenica vicini a voi

Dal famoso portale con 500.000 contatti mensili nasce l’applicazione ufficiale diAperto Domenica, che ogni domenica permette di trovare che cosa c’è aperto vicino a voi. L’applicazione è in promozione per un periodo di tempo molto limitato.
  

Nuovo sito sul nostro network :)

Vi presento un nuovo sito nato nel nostro network =)

si chiama LEDOMANDERISPOSTE ( qui su piattaforma wordpress)
LEDOMANDERISPOSTE ( qui su piattaforma blogger)


Ci saranno gli stessi articoli andate in quello in cui vi trovate megliO :-P


una specie di Focus domande&risposte :)

X fare domande a cui risponderemo scrivete a cooldaniel1991@gmail.com

( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )

Park Assist: come ritrovare l’auto anche nei peggiori parcheggi


Anche se le leggi sulla privacy ultimamente sono più restrittive ogni automobilista farebbe volentieri a meno di un po’ di privacy pur di esser assistito nel ritrovamento dell’auto posteggiata in uno di quegli sterminati parcheggi dei centri commerciali.

Il rubinetto che vi fa risparmiare H2O


Preoccupati degli sprechi di acqua? Anche noi. Questo rubinetto disegnato da Yonggu Do, Dohyung Kim & Sewon Oh. Il rubinetto, che è ancora un concept, eroga un solo litro d’acqua per volta, ovvero quella che può tenere pronta nel suo mini serbatoio di riserva. Finito quel litro, dovreteaspettare che il mini serbatoio si riempia di nuovo.


Provare Ipad online

Dovete comprare un Ipad? Prima di acquistarlo provatelo online

Il servizio è ancora in fase beta ma si sta molto ampliando :)



Questo il link cliccate qui

( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )

Ecco il più bello, e allo stesso tempo terribile, ritratto della Terra che abbiamo mai visto

Home è una splendida versione del nostro pianeta, pieno di scene mozzafiato e di scene terribili.
Prodotto da Luc Besson il film dura un’ora e 33 minuti e vi farà venire la pelle d’oca, portandovi in 120 luoghi diversi sparsi in 54 paesi e mostrandovi la magnificenza della natura e il drammatico contrasto con gli effetti della presenza dell’uomo, delle sue industrie e della sua tecnologia.
Eccolo:









( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )

Abolita la tassa di concessione governativa sui cellulari: ultimi 3 anni rimborsabili


Dal 1995 in Italia è in vigore la tassa di concessione governativa per i possessori di dispositivi cellulari. A pagare il tributo allo Stato, 5.61 euro ogni due mesi per i privati e 12.91 euro per le aziende, sono i possessori di un normale servizio di abbonamento di telefonia mobile. Sono esenti da questa imposta gli utenti che fruiscono delle carte prepagate per ricaricare i propri cellulari.


Quanto ci vuole a crackare una password?



Stando a quanto sostiene Business Week, una password di sei caratteri (tutti lettere) può essere cracKata da un hacker in appena 10 minutiSe invece si tratta di una password da 9 caratteri, che sia composta da lettere, lettere maiuscole, numeri e simboli, resisterà per 44.530 anni prima che qualcuno riesca a crackarla. Non male davvero.