lunedì 31 gennaio 2011

microfono per iphone e ipad :)


Certo l’iPhone e l’iPad hanno già un microfono integrato, per non parlare della miriade di accessori conmini microfoni che ci sono in commercio, ma che ne dite di un microfono delle dimensioni di uno vero?
Questo microfono unidirezionale a condensatore è progettato per cantanti e vocalist, ma può anche essere usato per registrare discorsi o il suono degli strumenti. Ha anche tre applicazioni ufficiali:VocaLive, che fornisce effetti vocali in tempo reale, AmpliTube, che migliora la registrazione strumentale con effetti e livelli, e iRig Recorder. Il microfono usa il normale jack da 3.5mm ed ha un secondo jackintegrato al quale potete collegare delle cuffie per tenere sotto controllo i livelli audio.
Tutto questo è davvero magnifico, ma quello che ci piacerebbe davvero vedere, associato a questo microfono, è una bella applicazione di Karaoke per iPad. L’iRig è disponibile per essere ordinato e costerà 60 dollari (49 euro) quando sarà in vendita.


( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )

Internet, raggiunti i 2 miliardi di navigatori

Sono due miliardi gli utenti in tutto il mondo connessi alla Rete. Dunque, considerando una popolazione mondiale superiore ai 6,8 miliardi di persone, tale stima equivarrebbe a dire che quasi una persona su tre naviga su Internet. A confermare tali dati è stato il segretario generale ITU, organismo delle Nazioni Unite, Hamadoun Toure, a seguito di un recente report pubblicato dalla International Telecommunication Unit.

Google: preview anche su iOS

undefined
La preview istantanee di Google, quella funzione che ci permette di vedere, appunto, un’anteprima di un sito già dall’elenco dei risultati di una ricerca, sta per arrivare anche per Safari nativo per iOS.


Facebook Dials: sconti per i negozi vicino a voi

Facebook annuncia oggi la disponibilità di Deals in Italia, la nuova funzionalità che permette tramite smartphone di usufruire di sconti e promozioni o ottenere premi offerti da prestigiosi marchi, grazie a un semplice check-in. Sempre grazie a Deals è inoltre possibile condividere le offerte speciali con i propri amici di Facebook, dando loro l’opportunità di accedere a servizi vantaggiosi.

Modifica e Jailbreak PS3: la guida definitiva

 Modifica e Jailbreak PS3: la guida definitiva
Da parecchi giorni GeoHot ha rilasciato i codici sorgenti che permettono di eseguire lamodifica ed il jailbreak definitivo per la PS3, la console di Sony che per anni è rimasta inviolata.

iphone 4 bianco arriverà al piu presto :) parola di Wozniak

Uno dei tanti misteri che girano attorno ad Apple è sicuramente quello dell‘iPhone 4 bianco. Terminale presentato assieme al modello nero e mai visto in commercio per via di numerosi ed inspiegati ritardi. Il co-fondatore di Apple,Steve Wozniak, lascia trapelare alcune buone notizie al riguardo.


[[SETTIMANA 2][NUOVA MODALITA LEGGI!!!] Nasce Q&A : la nuova rubrica per fare domande e ricevere risposte sul mondo della tecnologia e mondo IPhone :)

Nato da una settimana Q&A , una nuova rubrica che vi accompagnerà una volta a settimana che vi permetterà tramite i commenti di fare domande di qualsiasi argomento a cui risponderemo anche col vostro aiuto e magari creeremo un articolo dedicato che aiuterà tutti gli altri utenti.


[NOVITA] finestra chat di notizieditecnologia

Vi sarete accorti della novità vero ? :-P Quella nuova finestra chat servira a parlare con voi con la rubrica Q&A ( ogni giorno alle 20.30) e fra di voi sempre:)
Rimane comunque la possibilita di fare domande commentando o tramite la mail della redazione cooldaniel1991@gmail.com

LA CHAT SARA ONLINE DA DOMANi 31 GENNAIO :)
( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )