lunedì 31 gennaio 2011

iphone 4 bianco arriverà al piu presto :) parola di Wozniak

Uno dei tanti misteri che girano attorno ad Apple è sicuramente quello dell‘iPhone 4 bianco. Terminale presentato assieme al modello nero e mai visto in commercio per via di numerosi ed inspiegati ritardi. Il co-fondatore di Apple,Steve Wozniak, lascia trapelare alcune buone notizie al riguardo.




Come abbiamo più volte riportato, i problemi erano effettivamente inerenti alla vernice utilizzata per il dispositivo, che causava strani effetti nelle foto scattate con il flash. La vernice bianca infatti rispecchiava in maniera anomala la luce del flash LED, montato sul retro dell’iPhone, rovinando le foto.
Anche Wozniak conferma di aver rilevato tempo fa tale problema, provando il dispositivo nella versione bianca e scattando qualche foto, col risultato che questa appariva offuscata.

Secondo Wozniak, Apple avrebbe finalmente risolto il suddetto problema e sarebbe pronta alla commercializzazione di questo tanto atteso iPhone 4 bianco. Probabilmente questa potrebbe avvenire in concomitanza con il lancio dell’iPhone 4 CDMA di Verizon, agli inizi di Febbraio.



( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )