mercoledì 16 marzo 2011

[AGGIORNATO]Il multitasking Apple è reale?

L' anno scorso Apple ha presentato il suo Multitasking.
ma è un vero multitasking?

Iscrivetevi al nostro canale facebook :)

Se avete voglia di darci consigli , dare le vostre notizie, darci notizie da pubblicare, se avete delle vostre guide personali e per essere sempre a contatto con noi iscrivetevi al nostro canale di Facebook :)

OGNI TANTO AVVIEREMO DEI CONTEST DI ACCESSORI O APPLICAZIONI CHE POTRANNO ESSERE VINTE TRAMITE FACEBOOK :)


A causa di aggiornamenti , Facebook non dà per ora la possibilità di vedere la "finestrella" su cui diventare Fan, cercate semplicemente su FACEBOOK "notizieditecnologia".




( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )

Quanti clienti hanno gli operatori italiani? Quanto guadagnano?

Come me molti di voi si saranno posti questa domanda, iniziamo col dire che fanno da aprifila le tue grandi aziende italiane, delle quali si sente più spesso parlare di casi "contro il cliente"; stiamo parlando di Vodafone e Tim.

Caricare iPod con una cipolla



Qualcuno vuole provare ? :D

( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )

Samsung Galaxy Tab a 399$?

Samsung Galaxy Tab solo Wi-Fi
Samsung Galaxy Tab solo Wi-Fi potrebbe arrivare negli States per il 4 aprileprossimo a un prezzo di 399 dollari. E, come auspicava buona parte dei consumatori, è cosa abbastanza buona e giusta. Già, perché se si prende come vero questo rumor e si aggiunge anche quello relativo alla possibile versione con diagonale da 8.9 pollici intermedia tra il 7 e il 10.1, troviamo così un parco tablet decisamente variegato nelle specifiche e nelle dimensioni. E si spera anche nel prezzo, per andare a offrire una valida alternativa di scelta aiPad. Tuttavia rimane pur sempre la prima generazione del tablet.

E lo scherzetto della sveglia su iPhone ritorna...

iphone 4 sveglia
Vi ricorderete tutti il problema della sveglia di iPhone 4 che a seguito del passaggio da ora legale ad ora solare non ha seguito il cambiamento d’orario seppur il device notificasse l’ora corretta; di certo una noia non da poco dal momento che in molti si sono ritrovati in ritardo di un’ora sulle attività della giornata, lavoro compreso. Sembra che il problema non sia risolto per l’imminente ritorno all’ora legale del prossimo 27 Marzo.