giovedì 3 febbraio 2011

jailbreak 4.2.1 . Siamo al 98%.

Tramite il suo account Twitter, Veeence ha comunicato che la nuova versione di GreenPois0n è stata ultimata al 98%.

scaricare da megaupload senza attendere


I servizi di file hosting sono sempre più utilizzati per condividere files di ogni genere e tipo siano essi legali o illegali. E’ noto che, senza un account Premium, sia necessario attendere gli “infiniti” 45 secondi prima che si possa scaricare il file.
Vediamo come bypassare l’attesa.


Google Chrome
Per il browser Chrome è sufficiente scaricare l’estensione Megaupload Instant Download Helper. Una volta installata, il download, inizierà immediatamente.

Mozilla Firefox
Per Firefox c’è un passaggio in più da seguire. E’ necessario, infatti, aver installato l’add-on Greasemonkey. Chi non lo avesse ancora fatto può fare riferimento alla guida introduttiva a Greasemonkey su Firefox.

Installato Greasemonkey dovremo, quindi, procedere scaricando lo scriptMegaupload Automatizador Plus!
Anche in questo caso, nel momento in cui andremo ad eseguire il download, verrà avviato immediatamente.

Piccola nota: è possibile che, ogni tanto, possano verificarsi problemi e che l’estensione di Chrome nonché lo script di Greasemonkey non funzionino.


via
( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )

Google apre il sito copia di itunes

Interessante novità per gli utilizzatori di Android: da oggi la ricerca delle applicazioni sarà più semplice e veloce grazie ad un nuovo sito internet appena lanciato da Google.

Greenpois0n RC5 consentirà di impostare i Boot logo animati anche su iPhone 4!

Qualche giorno fa, P0sixninja aveva annunciato che Greenpois0n RC5, prossimo tool per eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1, avrebbe portato con sé una serie di novità molto interessanti. Tra queste, ne è state scoperta una, ovvero la possibilità di impostare, in fase di jailbreak, i Boot logo personalizzati ai dispositivi che si intende sbloccare. Justin Williams del Chronic Dev Team ha infatti pubblicato un video nel quale viene mostrato un iPhone 4 che si riavvia con uno sfondo di accensione dinamico.