sabato 2 aprile 2011

[HOT]Andate alla 3. Vi regalano le sim con traffico incluso.=)

 Ciao ragazzi,
sono ancora incredulo, come ben sapete possiedo una sim Vodafone ed un altra 3 con attivo a 5 € al mese internet per iPhone.




Nintendo 3DS: vendite record

Nintendo 3DS record lancio


Nintendo 3DS è stata lanciata col botto in tutto il mondo, uno dei primi paesi a svelare le performance commerciali dell’innovativa console dotata di schermo autostereoscopico è il Regno Unito (UK). A Londra si sono segnalate file davanti ai negozi al momento del lancio di Nintendo 3DS che è stata giustamente considerata la console dal più grande successo di tutti i tempi. I numeri parlano di 113.000 esemplari venduti nel solo weekend di debutto, vediamo tutti i dettagli di questo lancio.



Le burle più belle di ieri 1 Aprile :)

Pesce d'Aprile 2011
Ier è stata la giornata dei pesci d’Aprile anche online: il primo del quarto mese dell’anno è come da tradizione dedicato alle bufale e alle burle architettate ad hoc da tutte le grandi realtà del web (e non solo). Google la fa da padrone, anche in questo caso, con più di uno scherzo per il primo aprile, ma in generale tutte le notizie di oggi sono da prendere con tutte le cautele del caso. Quali sono gli April Fools 2011 diffusi finora? Andiamo a fare un elenco, sarà interessante scoprire che il trend social spopola anche in questo campo.

[VIDEO][AGGIORNATO]nuovo iPad 2 e Nintendo 3DS

Ciao ragazzi di notizieditecnologia mi scuso per la qualità e l'assenza del suono ma mi trovavo nell'aereoporto di Francoforte e avevamo solo pochi secondi a disposizione.
Diciamo che la prima impressione è stata di piena solidità , è un dispositivo veramente sottile e veloce anche se avendolo provato seppur molto poco lo sconsiglio agli attuali possessori del primo tablet di casa Apple.