sabato 30 aprile 2011

Tablet pc: il concept è del 1994! Ecco il video

Il primo tablet della storia? Arriva dalla preistoria della tecnologia e del web, più precisamente nel 1994 e col nome di… tablet! Già, uno speciale concept di dispositivo non-touchscreen del tutto simile agli attuali iPad, Samsung Galaxy Tab e Motorola Xoom apparso in un video che cercava di immaginava il futuro dell’hitech con un quotidiano digitale da sfogliare on the go. Posizionato a metà strada tra un tablet e un lettore ebook, l’electronic newspaper tablet era immaginato come ideale anche per gli extra multimediali. Un vero precursore dei tempi.

[GUIDA]Sbloccare velocemente molti contatti di MSN (Windows Live)

Salve amici di notizieditecnologia! Oggi parliamo di un semplice programmino chiamato MSN Plus! Live, un programma che si andrà ad aggiungere al vostro caro e vecchio MSN, oggi andremo a visualizzare solo una delle migliaia di funzioni presenti in questo programma. A cosa serve questa funzione? 
Forse come me molti di voi usavate MSN per chattare ,parlare con conoscenti e amici... L'anno scorso per un bug Microsoft vi siete ritrovate con centinaia di contatti bloccati ... come fare a sbloccare velocemente?