sabato 30 aprile 2011

[GUIDA]Sbloccare velocemente molti contatti di MSN (Windows Live)

Salve amici di notizieditecnologia! Oggi parliamo di un semplice programmino chiamato MSN Plus! Live, un programma che si andrà ad aggiungere al vostro caro e vecchio MSN, oggi andremo a visualizzare solo una delle migliaia di funzioni presenti in questo programma. A cosa serve questa funzione? 
Forse come me molti di voi usavate MSN per chattare ,parlare con conoscenti e amici... L'anno scorso per un bug Microsoft vi siete ritrovate con centinaia di contatti bloccati ... come fare a sbloccare velocemente?

In pratica la funzione "Pulisci contatti" che trovate sotto il menù plus dopo averlo installato vi permetterà di  poter bloccare o sbloccare, tutti insieme ovviamente o selezionandoli a vostro piacimento i contatti.. E’ un’opzione utile, spesso ricercata, ma non molte persone che si affacciano al mondo di Messenger sono a conoscenza della sua esistenza (che fa anche rima! :D ).
Ma voi vi chiederete: “Come si usa?”
E io rispondo: “Semplicissimo!“:
Selezionate i contatti che volete bloccare/sbloccare e andate a premere " rendimi visibile/invisibile" ed il gioco è fattO :D
Allora, avete provato msn plus? Cosa ne pensate?


( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )