mercoledì 23 marzo 2011

Samsung Galaxy tab 8.9 è stato ufficializzato

samsung galaxy tab 8 9 tablet android
Samsung Galaxy Tab 8.9 è ufficiale: il terzo tablet di Samsung della gammaGalaxy, dunque con sistema operativo Android, sbarca al CTIA Wireless 2011 di Orlando e si mostra in tutta la sua veste rinnovata. Lo schermo si posiziona infatti in un taglio di diagonale medio tra i 10.1 pollici di Samsung Galaxy Tab 10.1 e i 7 pollici del primo modello della famiglia, Samsung Galaxy Tab. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Tab 8.9 che monterà il sistema operativo Android 3.0 HoneyComb.

La smartcover sul primo iPad, ecco come



Se davvero vi piace da impazzire la Smart Cover per iPad 2, ma avete il primo tablet di Cupertino e non avete in programma l’acquisto del secondo, potete comunque provare a far funzionare la cover anche con il vostro iPad. Un video alla pagina successiva vi spiega come e pare che il meccanismo funzioni abbastanza bene. 
Naturalmente, implica che dovrete attaccare con la colla dei magneti sul lato del vostro iPad, ma questo non basterà a far andare in stand-by e a riattivare il tablet quando chiudete e aprite la cover, come invece accade con l’iPad 2. In compenso, la cover svolgerà molto bene i suoi computi di copertura e supporto. Di buono, c’è che la trovata è abbastanza economica. Oltre ai soldi per comprare la Smart Cover, non dovrete spendere che qualche euro per i magneti. Ecco il video, mentre qui trovate le istruzioni