mercoledì 23 marzo 2011

Samsung Galaxy tab 8.9 è stato ufficializzato

samsung galaxy tab 8 9 tablet android
Samsung Galaxy Tab 8.9 è ufficiale: il terzo tablet di Samsung della gammaGalaxy, dunque con sistema operativo Android, sbarca al CTIA Wireless 2011 di Orlando e si mostra in tutta la sua veste rinnovata. Lo schermo si posiziona infatti in un taglio di diagonale medio tra i 10.1 pollici di Samsung Galaxy Tab 10.1 e i 7 pollici del primo modello della famiglia, Samsung Galaxy Tab. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Tab 8.9 che monterà il sistema operativo Android 3.0 HoneyComb.



Samsung Galaxy Tab 8.9 punta dunque su uno schermo touchscreen capacitivo da 8.9 pollici della stessa dimensione di LG Optimus Pad. E’ il terzo modello dalla famiglia che include anche Samsung Galaxy Tab 10.1 presentato a Barcellona al MWC 2011 e al primo Samsung Galaxy Tab da 7″.
 
La scheda tecnica di Samsung Galaxy Tab 8.9 prevede uno spessore di appena 8.6 millimetri, sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, un pesopiuma di 470 grammi, processore dual core da 1.2GHz, connettività HSPA+fino a 21Mbps, Bluetooth, GPS e il Wi-Fi 802.11 a/b/g/n.
 
Samsung Galaxy Tab 8.9 si avvale della collaborazione di una fotocameraposteriore da 3 Megapixel e di un sensore video per videochiamata frontaleda 2 megapixel. La navigazione online è full grazie al supporto flash, si attendono info su uscita in Europa e prezzo.


via
( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )