lunedì 14 febbraio 2011

Caricatore unico in UE. Ecco i video.

Come sapete, l’Unione Europea, in accordo con i produttori di smartphone, ha stabilito come standard per i caricabatterie il micro USB per evitare che per ogni telefono serva un caricabatterie con jack proprietario. Ecco i video dell'UE,
A MIO AVVISO SARà UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE IN POSITIVO. VOI COME LA PENSATE?

Si vendono piu smartphone che pc: voi cosa preferite?=)


L’ultimo trimestre economico è stato il primo in cui sono stati venduti ufficialmente più smartphone che PC. E il superamento è avvenuto con un ampio margine. I produttori hanno movimentato 100,9 milioni di smartphone contro 92,1 milioni di personal computer. Questo significa che le persone preferiscono comprare telefoni invece che PC? Certo che no, perché in fondo quelli che comprano sono molto più simili a computer tascabili che non a telefoni.



via

( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )

Il copia&incolla su Windows Phone 7 arriverà solo a marzo


Ci dispiace molto per voi, cari utenti di Windows Phone 7 in attesa dell’aggiornamento che avrebbe portato il copia&incolla sul vostro telefono: è decisamente probabile che dobbiate aspettare un altro po’Stando a Neowin, il primo aggiornamento di Windows Phone 7 non arriverà prima dell’8 marzo. La buona notizia è che insieme a quello arriveranno anche dispositivi WP7 CDMA, nel caso foste lì con il fiato sospeso



via

( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )

MWC 2011: ecco il Galaxy Tab 2. Anzi no, il Galaxy Tab 10.1



Il confronto estetico con il consolidato iPhone sarà inevitabile soprattutto ora che il mercato dei tablet comincia a saturarsi. Quindi quello su cui questo Galaxy da 10.1 pollici punta per distinguersi sta dentro il suo guscio.
Prima di tutto, dimenticate “Galaxy Tab 2″. Non esiste: il nome è Galaxy Tab 10.1. Né più né meno che le sue dimensioni.

IPhone nano?

iPhone Nano thumb Apple, nuovi rumor su iPhone Nano
Da quando è uscito il primo iPhone, oltre 3 anni fa, si susseguono in rete vari rumor riguardanti un possibile modello di iPhone Nano.
Ad oggi, però, oltre a tante immagini