mercoledì 23 febbraio 2011

Nuovi Mac in arrivo domani

Come già vociferato da diversi giorni e per gioia di Giulia C. , domani ci sarà un restyling della linea MacBook Pro. iSpazio ha ricevuto delle informazioni, confermate da diverse foto che finalmente ci permettono di conoscere alcune caratteristiche del modello base da 13″, che vedremo in questo articolo.

IPostePay su IPhone è a pagamento...

Inserisco questa recensione solo per farvi capire di quanto si rubi in Italia. E quanto sempre di più capisco che chi ha IPhone  sembra che si sia scritto POLLO SULLA FRONTE... (es. Tomtom car kit a 99€ e ve ne potrei dire tantissimi).

 L'applicazione di oggi è IPostePay, si finalmente è uscita l'app ufficiale delle poste per controllare il vostro conto... Ma signori e signori su TUTTE " le banche "  è l'unica a pagamento , non solo dovrete sborsare 1 euro ogni volta che fate un operazione con la carta ora dovrete anche pagare un applicazione che se aprite SAFARI e andate nel sito delle poste è gratis :) almeno il corriere e la gazzetta si sono svegliati e hanno bloccato l'accesso al sito, sono sicuro che molta gente la scaricherà cmq.


MA IN ITALIA SI PENSA ALLE COSE PRIMA DI FARLE?

vi chiedo a voi se ci mettessimo a  fare una raccolta firme di protesta ci stareste?
DITECI LA VOSTRA!


QUESTA COMUNQUE LA RECENSIONE: