mercoledì 23 febbraio 2011

Nuovi Mac in arrivo domani

Come già vociferato da diversi giorni e per gioia di Giulia C. , domani ci sarà un restyling della linea MacBook Pro. iSpazio ha ricevuto delle informazioni, confermate da diverse foto che finalmente ci permettono di conoscere alcune caratteristiche del modello base da 13″, che vedremo in questo articolo.


iSpazio ha ottenuto le seguenti informazioni sul modello di MacBook Pro da 13″:
-CPU Intel i5 da 2.3 GHz
-4 GB di RAM
-Processore grafico Intel HD Graphics 3000
-Hard Disk da 320 GB
-Webcam iSight in HD per le videochiamate via FaceTime
-Guscio Unibody in alluminio leggermente più sottile dei precedenti
-Connettore Thunderbolt, che implementerà la tecnologia Light Peak di Intel.
-SDXC card reader
Tutte le caratteristiche sono ben visibili anceh da questa foto scattata direttamente dalla confezione. Come potete vedere il testo è in italiano in quanto i nuovi MacBook sono già arrivati negli Apple Store.

Il design del nuovo MacBook Pro dovrebbe essere esattamente lo stesso. Questo almeno è quello che vediamo dalla seguente immagine. L’unica novità estetica è rappresentata dalla nuova porta Thunderbolt, che implementerà la tecnologia Light Peak di Intel per il trasferimento dati ad altissima velocità.

Ecco alcune foto di tale connettore ottenute da Mac4Ever.com:





Infine, vi mostriamo l’etichetta:




Insieme a queste novità, probabilmente ci sarà un abbandono del modello classico di MacBook, ossia l’attuale bianco, che non verrà più prodotto, ma questo è solo un Rumor. I nuovi MacBook sono attesi per domani.

( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )