venerdì 21 gennaio 2011

cancellare per sempre i nostri file



Forse non tutti lo sapete, ma, quando cancellate i vostri file dal disco fisso del pc, è sempre possibile, entro un certo periodo di tempo, recuperarli e ripristinarli.

anche Geohot al lavoro per il 4.3 :D

Ispazio ci fa sapere :) :

Veeence, tramite un nuovo tweet, ha rivelato di aver parlato privatamente con GeoHot, che gli ha confessato i suoi piani per il Jailbreak Untethered e lo sblocco della baseband per tutti i dispositivi Apple.

Innanzitutto, Veeence si è accertato che il GeoHot in chat fosse il vero GeoHot. Una volta confermata la sua identità, GeoHot si è reso disponibile a rispondere ad alcune domande. Di seguito vi riportiamo le parti importanti della chat.


installare beta 4.3 senza UDID registrato

I ragazzi diApplelab ci fanno sapere di una semplice ma ottima guida:)

Ai tempi della beta di iOS 4.0 mi ero fatto registrare l’UDID da un amico per poter testare il software prima che fosse rilasciato.
Purtroppo ho perso i contatti con quella persona da diversi mesi ormai, e quindi non ero sicuro che la mia registrazione fosse ancora valida per provare la nuova beta uscita negli ultimi giorni. Per risolvere il problema senza rischiare di dover portare l’iPod in assistenza, ho fatto un paio di ricerche su Google e chiesto aiuto su Twitter, e il buon abart997 mi ha consigliato un trucchetto veramente molto semplice.

Jdownloader : scaricare le parti di file una dopo l'altra :)

Oggi vi voglio presentare un programma ... il suo nome è Jdownloader.
Vi è mai capitato di dover scaricare un film ed era diviso in parti ? :) c'è un programma che farà tutto in automatico: Lui, e cambierà automaticamente l'IP per fare il download della parte successiva.


In pratica  jDownloader è un download manager che ci permette di scaricare film, programmi, telefilm e quant’altro da siti di file hosting come Megaupload o Rapidshare, proprio come facevamo con il vecchio eMule. In compenso con jDownloader non ci sono code, non c’è ID basso e non ci sono parametri da impostare.


Itunes festival - Londra - Luglio 2011

Ipdders ci fa sapere di una buona occasione per visitare la mitica Londra ...




L’iTunes Festival di Londra sta tornando, infatti per tutto il mese di luglio, più di 60 artisti si esibiranno in 31 notti consecutive di brillante musica dal vivo, nella migliore location del Regno Unito, la Roundhouse di Londra.
Linkin Park, Duran Duran e Rumer sono solo alcuni degli oltre 60 grandi artisti che parteciperanno a questo festival.
Ogni biglietto per il Festival di iTunes è gratis – ed è possibile vincere un paio per qualsiasi concerto inserendo i propri dati sul sito ufficiale. Gli altri artisti che si esibiranno e le altre notizie relative festival saranno annunciato tramite regolari avvisi e-mail da qui fino a luglio. Per essere i primi a scoprire quali saranno gli artisti, le date e per poter vincere i biglietti gratuiti, potrete:

Seguire l’itunes festival su Ping
Seguirlo su Twitter
Registrasi sul sito ufficiale | iTunes Festival

Ovvio ma non scontato. Kinect - PSMove 5 a 1


La partita è ormai conclusa ed il risultato è 5 a 1 per Microsoft. A dicembre, negli Stati Uniti, sono stati venduti ben 5 volte più Kinect rispetto al PlayStation Move.
Proprio così! Durante il mese di dicembre il Kinect ha battuto il PlayStation Move ben 5 a 1!
A comunicarlo è Michael Patcher, un analista che si è basato sui dati di NPD riguardanti gli Stati Uniti.
In pratica per ogni PlayStation 3 contenente un bundle per il Move, sono state vendute Xbox 360 con un bundle per il Microsoft Kinect.
Una grande vittoria per Microsoft che può iniziare a raccogliere i frutti della propria idea!
Michael Patcher

VIACONDIVIDERE È TUTTO.

    COSA INSTALLARE DA CYDIA, SOLO IL MEGLIO

    Questo un articolo particolarmente interessante di Iphoneitalia che ci fornisce i migliori software da installare.
    Sotto ognuno di questi fornirò un opinione personale riguardo quelli che ho provato.


    Se da poco avete effettuato il Jailbreak e state muovendo i primi passi all’interno dell’universo Cydia, questo è l’articolo che fa per voi! All’interno, infatti, trovate la lista di tutte le utilites must-have (completa di immagini e descrizioni) che vi permetteranno di sfruttare al meglio le potenzialità del vostro iPhone. A seguire, infatti, troverete una lista dettagliata di tutte le migliori applicazioni e tweak disponibili nel grande Store di Saurik.

    cosa è cydia e come funziona?

    COSA è CYDIA???
    Cydia è un’applicazione disponibile per iPhone, iPod ed iPad solo dopo che sui suddetti dispositivi è stato effettuato il jailbreak. L’applicazione, sviluppata da Jay Freeman (noto anche con il nome di Saurik), è molto simile all’AppStore di Apple, in quanto permette di installare altre applicazioni ed utility nel proprio dispositivo, ma in particolare è famosa per il fatto che ospita tutti quei tweak utili che Apple non approva per la commercializzazione su AppStore o che non sono ancora stati implementati nel sistema operativo iOS.

    Che programmi si trovano su Cydia

    Su Cydia si possono trovare tantissimi programmi che vi permettono di espandere in modo esponenziale le funzionalità del vostro dispositivo.

    cambio di design e nuova versione mobile

    Ciao ragazzi,
    ho lavorato finora alla nostra nuova versione mobile e su richiesta di Denny al nuovo design del sito.

    Allora cosa ne pensate? meglio? :)

    fatecelo sapere nei commenti

    Acer copia il Kinect e sbarca sui pc

    io lo ho e devo dire che è una figata... a parte questo passiamo alla notizia :)


    Kinect è una parola di moda in questi ultimi mesi: la nuova concezione di controller introdotta da Microsoft per le sue console di gioco Xbox ha spazzato via la fama della Wii, che fino ad ora aveva tenuto banco sul mercato videoludico casalingo.
    Ufficiale: Kinect anche sui PC