mercoledì 26 gennaio 2011

Dal 2013 la supercar a idrogeno. In Rete i segreti per il montaggio

img
Dal 2013 la supercar a idrogeno
In Rete i segreti per il montaggio 

"I segreti della nostra auto? Saranno a disposizione di tutti". Secondo quanto riporta la Bbc on line i creatori della prima macchina completamente a idrogeno daranno vita a un modello di business originale. La compagnia Riversimple dichiara di voler distribuire i dettagli necessari per la produzione della vettura a una quarantina di fondazioni no-profit in giro per il mondo che lo metteranno in rete a disposizione di tutti. La macchina verrà quindi ricreata localmente magari, spiegano dall'azienda, "cambiando qualcosa" per venire incontro alle esigenze locali.

Il prototipo è stato presentato martedì a Londra. Il gioiellino tecnologico si chiama Riversimple Urban Car, pesa 350 chili e può aggiungere una velocità di 80 chilometri all'ora. Ha 4 motori elettrici, collegati a ciascuna ruota e si alimenta con una cella a combustibile da 6 kw. Secondo gli esperti la Riversimple riesce a percorrere circa 380 chilometri senza fare rifornimento.


[GUIDA]provare mac os su windows :)



Volete trasformare il vostro pc in un Mac? Ecco come fare: installate VirtualBox, poi procuratevi un’immagine del dvd di Mac Os X Leopard et voilà, in pochi minuti installarete e avrete a disposizione un vero e proprio Mac (a parte l’aspetto fisico, ovviamente). Se non avete il disco di Mac Os X Snow Leopard, potete provare a scaricare la versione patchata da Hazard per Intel - Amd, di cui si parla per esempio su deskmodders. (Evidenziamo che ovviamente scaricare una copia hackerata di un software proprietario non è una cosa legale).

nuovo metodo per selezionare tutti gli amici su facebook

Tempo fa esisteva un metodo che consisteva nell'incollare un codice javascript per selezionare tutti gli utenti nel suugerire una pagina... quel metodo non funziona più :)

NOI VI MOSTRIAMO IL NUOVO METODO IN ANTEPRIMA, molto molto più semplice.

1) Installate google chrome

2) andate QUI e premete INSTALL :)


FATTOOOOOOOOO :P d'ora in poi vi comparirà un nuovo pulsante " toggle all" che vi permetterà di selezionare tutti i vostri amici :P

giocare a angry birds col kinect :)

Giuro che non lo faccio apposta! E’ solo che le notizie su Angry Birds si rincorrono velocemente e senza soluzione di continuità. Oggi è arrivato il momento di parlarvi del nuovo hack a Kinect che permette di controllare i piccoli uccellini di Rovio.



[APP}chi ha facetime vicino a noi ? :)



iFaceYou analizzerà i vostri contatti presenti in rubrica, selezionando quelli che hanno la funzionalità FaceTime abilitata. Potrete inoltre cercare utenti FaceTime tramite Nome, Sesso, Età, Stato, Localizzazione o username Skype.

[SETTIMANA 1] Nasce Q&A : la nuova rubrica per fare domande e ricevere risposte sul mondo della tecnologia e mondo IPhone :)

Nasce oggi da noi Q&A , una nuova rubrica che vi accompagnerà una volta a settimana ( e per un giorno) che vi permetterà tramite i commenti di fare domande di qualsiasi argomento a cui risponderemo anche col vostro aiuto e magari creeremo un articolo dedicato che aiuterà tutti gli altri utenti.


vedere l'anteprima dei video su youtube con chrome

Le anteprime dei video del popolare portale hanno però il difetto di essere statiche, raffigurando solo un’immagine del contenuto del video.
Youtube Thumbs

YouTube è senza dubbio il sito più popolare per quanto riguarda la condivisione video.


YouTube Thumbs è un’estensione per Chrome in grado di risolvere il problema.

Una volta installato l’addon, del tutto gratuito, al posto delle statiche anteprime dei video avremo delle miniature dinamiche.

Passando con il puntatore del mouse su una miniatura, vedremo scorrere alcune immagini del video, in maniera da renderci conto se il filmato sia davvero quello di nostro interesse senza dover aprirlo ed attenderne il caricamento.

Un’ ottima estensione per rendere YouTube più vicino alle esigenze dell’utente medio ed in grado di far risparmiare tempo prezioso nella ricerca del proprio video preferito.

le foto su facebook ? inseriamole cosi :D

FB Photo Magic
Ultimamente vi sarete accorti che siete stati messi nel nuovo profilo.
Le modifiche consistono soprattutto in una diversa disposizione delle informazioni del proprio account e soprattutto di un nuova struttura che ha come elemento di rilevanza le immagini del profilo.