mercoledì 26 gennaio 2011

le foto su facebook ? inseriamole cosi :D

FB Photo Magic
Ultimamente vi sarete accorti che siete stati messi nel nuovo profilo.
Le modifiche consistono soprattutto in una diversa disposizione delle informazioni del proprio account e soprattutto di un nuova struttura che ha come elemento di rilevanza le immagini del profilo.





Con il passare dei mesi, tutti gli utenti verranno invitati (è un semplice eufemismo) a cambiare la pagina del proprio profilo utilizzando le nuove caratteristiche.


Per tutti coloro che hanno potuto vedere la nuova pagina avranno notato la presenza di un’immagine principale sulla parte sinistra della schermata e di cinque miniature nella zona centrale.
Sfruttando questa disposizione si potrà creare un effetto particolarmente affascinante in maniera da stupire i proprio amici e conoscenti.


Fb Photo Magic è un servizio online in grado di aiutarci nella creazione di un’immagine che si estende lungo la pagina del nostro profilo proprio come possiamo vedere nell’immagine di questo articolo.


L’utilizzo del servizio è davvero semplice basterà infatti accedere alla home page e cliccare sulla voce Start, verramno subito proiettati nella sezione di upload dell’immagine principale del nostro profilo che modificheremo in maniera da risultare estesa lungo tutti i campi “immagine” della nuova pagina di Facebook.


Un ottimo modo per poter avere un profilo davvero unico e invidiato dai propri amici.


via