lunedì 24 gennaio 2011

E iphone 5 ?


Sono molto scettico riguardo l'uscita di un iphone 5 che vorrebbe dire 3 iphone in un anno. Iphone 4 ,Iphone CDMA e iphone 5 + i 2 ipad che renderebbero i fan della Apple e il mercato troppo saturo di prodotti.
 
Questa comunque la news:
 
Direttamente dal Commercial Times, portale di notizie cinese, arrivano notizie sulle possibili date relative all’inizio della produzione di iPad ed iPhone 5.

Iphone 4 bianco in arrivo?



Abbiamo già visto nelle scorse settimane che l’iPhone 4 Bianco è stato inserito nei terminali di Vodafone Germania e successivamente di Best Buy, ma ora arriva una nuova conferma del presunto arrivo, infatti è stato inserito anche nel sistema online di AT&T.

MACBOOK PRO vs MACBOOK

Su richiesta di Giulia andiamo a vedere le differenze fra questi due mitici laptop di casa Apple.
partiamo con un video che ci mostra le principali performance dei 2 sistemi:

Dual sim Iphone 4

Mentre attendo la risposta alla mia domanda se sarà compatibile coi futuri firmware vi lascio ad una recensione di un utente di iphoneitalia :)

Molti utenti sono interessati all’utilizzo di due SIM sullo stesso iPhone e, tra i vari prodotti in commercio, uno dei più interessanti è la custodia USBFever Dual Sim. Ecco la recensione del nostro utente Baly23.

Chiavetta USB LaCie Galet: ciottolo d’argento lavorato a mano




chiavetta usb lacie galet
LaCie Galet è la nuova particolare chiavetta USB che va a ripolpare un mercato che si è un po’ afflosciato, non tanto quello delle flash memory USBin generale che galoppa a grande velocità grazie a prezzi sempre più competitivi, quanto quello dei modelli “particolari”. Dopo il fuoco d’artificio delle chiavette USB dall’estetica spesso spinta all’estremo del colorato, assurdo o alla miniaturizzazione, si ritorna in una dimensione più classica. Nel senso distile e funzionalità. LaCie Galet sembra un sasso o meglio un ciottolo di quelli che ben rimbalzano se lanciati piatti sull’acqua, placcato d’argento. E’ frutto del lavoro di due realtà del settore come Christofle e LaCie. Dopo il salto la scheda tecnica.


Nokia cosa stai combinando ?

Ci sono delle riflessioni di YLU che mi sono piaciute molto...

Il Nokia N9 %C3%A8 stato cancellato Nokia annulla il progetto N9, cosa sta facendo l’azienda finlandese? | Le riflessioni di YLU
“Nokia si sta suicidando“.
E non lo dico io, ma Eldar Murtazin, noto blogger russo famoso per le sue incredibili anteprime mondiali sui nuovi smartphone prodotti dalle varie aziende, Nokia compresa.

Salvare i salvataggi dei giochi ( Windows)

                                                      save game backup thumb Creare backup dei salvataggi e dei progressi nei videogiochi per PC con Save Game Backup

Save Game Backup è un software da scaricare assolutamente e da mettere nella lista deisoftware più utili per Windows.

Photoage , quanti anni dimostro?

Quanti anni dimostro? E’ una delle domande più comuni che si pongono quando si chiede l’età a una persona. A volte capita di vedersi allo specchio e chiedersi se si dimostra l’età che si ha, oppure semplicemente si conosce una persona a cui non si è in grado di valutare il numero di anni. Ora tutto questo è risolvibile conPhotoAge.
L’applicazione calcola l’età di un volto tramite un algoritmo. Io l’ho provato su alcune foto e ha quasi sempre indovinato l’età giusta del soggetto. Il risultato della stima è anche condivisibile su Facebook, Twitter o via email. PhotoAge pesa 6,2 MB e si acquista per 0,79 € dall’App Store.