lunedì 24 gennaio 2011

Salvare i salvataggi dei giochi ( Windows)

                                                      save game backup thumb Creare backup dei salvataggi e dei progressi nei videogiochi per PC con Save Game Backup

Save Game Backup è un software da scaricare assolutamente e da mettere nella lista deisoftware più utili per Windows.


Il programma, totalmente gratuito, vi permette infatti di creare file di backup dei salvataggi di tutti i vostri videogames installati su Windows.
Per spiegare meglio il funzionamento di questo software facciamo un semplice esempio.
Sul vostro PC avete installato vari giochi, dove avete sbloccato i vari obiettivi e superato i livelli più difficili. Il vostro pc, però, inizia ad avere problemi e deve essere formattato. Siete disposti a perdere tutti i vostri progressi?
Se non volete perdere i vostri salvataggi, Save Game Backup verrà in vostro aiuto.
Il programma, una volta avviato, vi permetterà di salvare in automatico tutti i vostri salvataggi. Dopo averlo avviato, il software andrà ad eseguire una breve scansione del sistema operativo, riconoscendo tutti i giochi installati sul disco fisso ed effettuando un completo backup dei salvataggi.
Il programma andrà a creare una lista completa dei giochi rilevati e, successivamente, noi potremo selezionare o escludere quelli di cui vogliamo un salvataggio di backup.
Quando poi dovremo ripristinare un salvataggio di qualche gioco, non dovremo fare altro che dirigerci nella cartella in cui abbiamo archiviato i backup ed avviare il salvataggio di nostro interesse. In pochi istanti il backup sarà ripristinato e potremo tornare a giocare, come se nulla fosse successo.
Download | Save Game Backup