lunedì 21 febbraio 2011

Riattivare il vecchio visualizzatore delle foto su facebook

facebook1.jpg
Un’altra delle tante modifiche che Facebook ha apportato in questi giorni riguarda, come avrete notato, l’aggiornamento del visualizzatore di foto che adesso le apre sottoforma di popup senza far lasciare la pagina dove l’utente si trova.

Skyscanner, cerca i voli tra TUTTE le possibiltà

Skyscanner è l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale che vi consente di trovare voli a basso costo per centinaia di compagnie aeree.
Posso dirvi come sapete da  grande viaggiatore che era un po' che la aspettavo :) il sito è stato da poco tradotto in italiano comunque.

ArkCanary per iPhone: la giusta fusione tra analogico e digitale


L’ArkCanary II è un altoparlante analogico per iPhone, disegnato come se fosse la rivisitazione di un antico grammofono. Il produttore pianifica di metterlo in vendita ad appena 13 dollari (poco più di 10 euro), nel caso in cui dovesse riuscire ad ottenere su Kickstarter i fondi sufficienti alla realizzazione. Ed è talmente fiducioso del fatto che riuscirà a produrlo con l’aiuto di un “produttore coreano”, che ha già messo su una pagina per le prenotazioni perfettamente funzionante.
Beh, c’è da ammettere che è un bell’oggetto: lo vorreste vedere in commercio? Se piace anche a voi, contribuite al progetto cliccando qui.



via
( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )

spero SOLO che questo mio sito non diventi così[AGGIORNATO]

Sono un viaggiatore .

Viaggio anche numerosissime volte  su internet e molto spesso commento anche in altri blog.

Oggi mi è capitata una cosa che veramente vorrei che non diventasse questo NOSTRO sito perchè davvero lo chiuderei all'istante.