domenica 30 gennaio 2011

jailbreak 4.2.1 in arrivoooo : D [AGGIORNATOx2-ce la faranno?]

IphoneitaliaE Ispazio ci rendono partecipi di una favolosa notizia :)


Ve lo avevamo anticipato poco fa e, come prevedibile, il Chronic Dev-Team ha pubblicato da pochi minuti un video nel quale viene mostrato un iPhone 4 sul quale è stato eseguito il Jailbreak Untethered di iOS 4.2.1!

[APP] SpeechTrans Ultimate, parla tutte le lingue del mondo

Avete mai conosciuto una persona che vi piace molto, ma sentite di non poter comunicare con lei per via della diversa lingua parlata? SpeechTrans Ultimate cerca di risolvere questo problema proponendo un sistema di messaggistica istantanea con traduzione contestuale.

Vodafone mette in palio 1000 chiavette internet :)


Yourlifeupdated ci mette a conoscenza di un concorso :)
image001 thumb2 VODAFONE: ZERO LIMITS ALLA TUA ABILITA

L’ordine restrittivo contro Geohot è stato approvato!

Come molti di voi sapranno, nei giorni scorsi Sony ha citato in giudizio Geohot per aver rilasciato il suo jailbreak per la PS3, chiedendo un ordine restrittivo nei confronti dell’hacker. In molti erano scettici riguardo a tele provvedimento, visto che per quanto riguarda i dispositivi Apple basati su iOS, il Governo USA ha dichiarato il Jailbreak un’operazione “legale”. Invece in questo caso il provvedimento legale è stato approvato, per cui l’ordinanza restrittiva nei confronti di Geohot verrà attuata!


[ITALIA-ESTERO] Perchè in Italia siamo indietro? una delle mie esperienze raccontata per voi


Da oggi una nuova rubrica che vi porterà a trovare le differenze tra Italia ed Estero sotto molti profili soprattutto quello
Tecnologico ovviamente :) viaggio molto spesso e ne so qualcosa.
Ieri ero All aeroporto e successivamente alla stazione dei treni di Berlino vorrei farvi notare delle cose :)
Innanzitutto:
GERMANIA: tutti gli aeroporti hanno anche le stazioni ferroviarie.
 ITALIA: la maggiorparte non la ha.
Alcuni esempi : Venezia: non presente. Per raggiungerlo da Pordenone devo prendere autobus-treno-corriera.
Treviso:non presente . Sempre autobus-treno-corriera.
Trieste: non presente. Prendere autobus-corriera. 
Iniziamo bene eh:) 
Alcune foto di Berlino:


pillole di facebook

Chiamate vocali su Facebook?

Facebook starebbe lavorando ad una nuova funzione che consentirà agli utenti di effettuare chiamate vocali ai propri amici.

iMedCertificati, una nuova applicazione per medici presto su App Store

La nuova software house italiana Senetech Software ha da poco inviato ad Apple una nuova applicazione medica, iMedCertificati. iPhoneItalia ha ricevuto in anteprima tutte le informazioni a riguardo.
undefined

perchè il jb non arriva?

Poco fa, tramite Twitter, Pod2G ha spiegato agli utenti, ormai sfiduciati, quali siano state le reali cause che hanno portato ad un ulteriore ritardo di Greenpois0n RC5, tool che consentirà il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 anche senza SHSH salvati e firmware 4.2 beta 3. Gli hacker, infatti, dopo aver cercato di portare l’exploit del kernel utilizzato in Greenpois0n su iOS 4.3, che avrebbe quindi reso possibile l’esecuzione del jailbreak sia su firmware 4.2.1 che su firmware 4.3, hanno scoperto che questa vulnerabilità è stata chiusa da Apple con il nuovo firmware attualmente in fase beta.

LG inaugura il mercato degli smartphone dual-core :)

LGOptimusDUAL thumb LG OPTIMUS DUAL INAUGURA IL MERCATO DEGLI SMARTPHONE DUAL CORE
VELOCITÀ PIÙ CHE RADDOPPIATA, MASSIMA POTENZA E QUALITÀ GRAFICA IRRIPETIBILE: LG OPTIMUS DUAL INAUGURA IL MERCATO DEGLI SMARTPHONE DUAL-CORE
LG Optimus Dual con processore NVIDIA Tegra 2 è il primo smartphone dual core al mondo. Caratteristiche multimediali di ultima generazione, nuove e più performanti funzionalità e navigazione sul web senza confronti.
SAN DONATO, 27 gennaio 2011 – É ufficiale l’ingresso sul mercato italiano del primo smartphone dual core al mondo annunciato da LG alla fine del 2010. LG Optimus Dual, questo il nome con cui è stato battezzato il super smartphone specificatamente per il mercato italiano rispetto a Optimus 2X dei restanti Paesi, sarà infatti disponibile dalla seconda metà di febbraio su Open Market.