lunedì 28 febbraio 2011

AAA CERCASI NUOVO BLOGGER

Vista la continua crescita che stiamo registrando ed il positivo riscontro sempre più intenso che ci state dimostrando, abbiamo pensato di ampliare ulteriormente il nostro staff di collaboratori per intensificare maggiormente il nostro lavoro, quale fonte migliore a cui attingere se non quella formata dalle stesse persone che ci conoscono ormai da tempo e che tutti i giorni ci seguono e ci commentano, contribuendo al nostro sviluppo ?

Ecco il nuovo iPad2 , forse.

Un sito russo, Ferra.ru, pubblica sette foto di quello che sostiene sia un esemplare di iPad 2, la tavoletta di seconda generazione che la Apple si accinge a presentare mercoledì a San Francisco. Le immagini lasciano in realtà molti dubbi, in particolare perché sul retro del tablet, sotto il logo della mela morsicata, c'è una insolita dicitura iPad 2, visto che la Apple non ha mai numerato i propri prodotti, almeno fino ad oggi. L'iPad russo sembra leggermente più piccolo e più quadrato di quello di prima generazione, possiede una telecamera, una fessura per una cd card, una strana griglia per un altoparlante.

Ecco le foto:

questo il retro

MWC: l’LG Optimus 3D arriva prima in Europa


Al Mobile World Congress di Barcellona, oggi LG ha presentato il suo Optimus 3D nato in un mondo in cui processori dual core e doppia fotocamera sono ormai la norma.

L’UniWheel sembra più pratico e divertente del Segway


Segway sono scomodi e un po’ troppo da nerd, oltre che costosi. Ma questo SoloWheel, un “uniciclo elettrico autobilanciante” è nerd quanto un Segway, ma forse un po’ meno scomodo. Di sicuro è più facile da riporre quando siete arrivati a destinazione. Pesa solo 9kg ed ha una confezione relativamente piccola. In più, non ha ancora una reputazione precisa, come il Segway che ormai è in uso ad alcuni corpi di polizia nel mondo.

Geohot potrebbe essere aiutato da Microsoft nella sua causa contro Sony

Ed eccoci con un rumor che personalmente non mi aspettavo. A quanto pare Microsoft potrebbe aver inviato all’hacker GeoHot, una consistente cifra in denaro per finanziare la sua battaglia legale contro Sony.



AirMusic: condividi la musica dell’iPhone su Xbox, PS3 e Windows Media Player

AirMusic è un’interessante applicazione che consente di effettuare lo streaming audio da iPhone o iPod Touch a Xbox 360, PS3 e PC con Windows Media Player collegati alla stessa rete WiFi.