sabato 29 gennaio 2011

Android 3.0 Honeycomb. Vediamo le novità.

home hero1 Android Honeycomb 3.0: scopri tutte le novità nel dettaglio con YourLifeUpdated
Pochi giorni fa Google ha rilasciato l’SDK di Android 3.0 Honeycomb.
Cosa significa questo? In primis, che gli sviluppatori possono mettersi al lavoro per sviluppare programmi, giochi ed applicazioni per questo sistema operativo.

superare limite 72 minuti megavideo =)

Vuoi superare gratuitamente il fastidioso limite di 72 minuti di Megavideo?
Ecco la soluzione che fa per te.

il bianco in arrivo?

Toccata e fuga per il tanto atteso iPhone 4 di colore bianco che per qualche secondo è stato avvistato sullo store Tedesco. Un’altra prova che il rilascio è ormai imminente.

Vodafone, Internet Mobile a oltre 40 mbps

Vodafone Italia e’ il primo operatore ad avviare la copertura di rete mobile a 43.2 Mbps (Megabit per secondo) con tecnologia HSPA+ (High Speed Packet Access) a Roma e Milano ed, entro marzo 2011, in 16 principali città italiane.
Il lancio coinvolge in anteprima una selezione di clienti privati e aziende, in vista del lancio commerciale previsto per aprile 2011, con le nuove Internet Key realizzate per questa tecnologia. 

Apple comprerà la metà dei processori prodotti da Samsung

undefinedC’è uno strano rapporto tra Apple e Samsung. Dal lato degli smartphone le due società sono concorrenti, ma Samsung è anche un fornitrice di Apple e questo la rende, paradossalmente, la fautrice della propria concorrenza.
Secondo una serie di fonti incrociate in Asia, Apple comprerà la metà di tutta la produzione di chip di Samsung destinati al settore mobile. La società coreana intende quadruplicare le vendite di chip e, per tale motivo, costruirà nuove fabbrice. Nell’investimento da 3,6 miliardi di dollari è prevista una fabbrica in Texas (USA).





( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )

cubo di rubrik più grande del mondo

undefined
Ufficiosamente, questo è il cubo puzzle più grande del mondo. Viene il mal di testa solo a pensare che ci si può metere lì a tentare di risolvere questo cubo da 17x17x17.


( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )