giovedì 10 marzo 2011

Il tethering wifi con iPhone si paga solo con Vodafone ovviamente.

Ieri Apple ha rilasciato il nuovo FW 4.3 che include come novità la possibilità di condividere la propria connessione ad internetvia WiFi e " stranamente come al solito con la Vodafone si paga.

Le mie considerazioni le sapete e le trovate qui e qui e nei relativi post allegati

[OFF TOPIC] ma perchè la benzina costa cosi tanto?

Ormai, in Italia, il costo del carburante per il cittadino ha raggiunto livelli inaccettabili.
Al di là delle basilari accortezze alla guida, che ognuno di noi dovrebbe avere per diminuire i consumi; l’unica concreta soluzione, che può alleviare il malessere a cui sono sottoposte le famiglie italiane, è data dall’implementazione del trasporto pubblico, accompagnata ad una eliminazione e ad una riduzione di alcune imposte sulla benzina, che io trovo eccessive, se non, vergognose.
Per quanto riguarda il primo aspetto si sono potuti constatare dei progressi. Infatti, molte città, negli ultimi anni, hanno implementato la rete di trasporto pubblico e, di recente, hanno adottato forme innovative per ridurre la presenza dei veicoli sulle strade e le emissioni inquinanti. Rimane, però, un 75% del territorio italiano che, essendo montano o collinare, non è altrettanto ben servito dal trasporto pubblico ed è svantaggiato sotto il profilo logistico.