sabato 5 marzo 2011

Sony vuole gli IP di chiunque abbia visitato il sito di Geohot

La notizia che andiamo a riportarvi è davvero incredibile. Non crediamo ci sia parola più adeguata. Vi abbiamo spesso parlato della battaglia legale che ormai da tempo coinvolge Sony e il noto hacker GeoHot. Ebbene, ancora una volta, l’azienda nipponica non vuole assolutamente allentare la morsa. È notizia di oggi che Sony avrebbe ricevuto il consenso da parte dei legali ad ottenere tutti gli indirizzi IP di chiunque abbia mai visitato uno dei siti di GeoHot e non solo.
Come riportato da Wired, un giudice federale avrebbe garantito a Sony il diritto di ottenere gli indirizzi IP di qualsiasi utente che abbia mai visitato uno dei blog di GeoHot o il suo canale su Twitter e YouTube a partire da gennaio 2009 fino ad oggi. Il blog ufficiale di GeoHot fu inizialmente sospeso a causa della divulgazione delle private key della PlayStation 3, chiavi che avrebbero consentito a chiunque di eseguire il Jailbreak della propria console.

Microsoft non inizierà a fare concorrenza all’iPad e ai tablet Android prima di fine 2012


Incredibile. Se fosse vera questa notizia trapelata da Redmond, sarebbe incredibile. Secondo quanto riporta Businessweek, Microsoft “non rilascerà un concorrente ai tablet di Apple Inc. e Google Inc. fin al periodi di inizio delle scuole del 2012″.