mercoledì 23 febbraio 2011

IPostePay su IPhone è a pagamento...

Inserisco questa recensione solo per farvi capire di quanto si rubi in Italia. E quanto sempre di più capisco che chi ha IPhone  sembra che si sia scritto POLLO SULLA FRONTE... (es. Tomtom car kit a 99€ e ve ne potrei dire tantissimi).

 L'applicazione di oggi è IPostePay, si finalmente è uscita l'app ufficiale delle poste per controllare il vostro conto... Ma signori e signori su TUTTE " le banche "  è l'unica a pagamento , non solo dovrete sborsare 1 euro ogni volta che fate un operazione con la carta ora dovrete anche pagare un applicazione che se aprite SAFARI e andate nel sito delle poste è gratis :) almeno il corriere e la gazzetta si sono svegliati e hanno bloccato l'accesso al sito, sono sicuro che molta gente la scaricherà cmq.


MA IN ITALIA SI PENSA ALLE COSE PRIMA DI FARLE?

vi chiedo a voi se ci mettessimo a  fare una raccolta firme di protesta ci stareste?
DITECI LA VOSTRA!


QUESTA COMUNQUE LA RECENSIONE:




iPostepay ti permette di operare in mobilità sulle tue carte Postepay.  Puoi controllare il saldo direttamente dall’iPhone e consultare la lista dei movimenti in base al tipo di operazione (pagamenti, ricariche, prelievi). Se possiedi più di una Postepay puoi assegnare un nome diverso a ciascuna delle tue carte e accedere ai servizi relativi.
All’interno di iPostepay inserisci i medesimi parametri di login e password che usi per entrare nell’area riservata di www.poste.it, ricordando che i servizi on-line di Poste Italiane sono attivi dalle 6:00 alle 23:30.



( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )