sabato 2 aprile 2011

[HOT]Andate alla 3. Vi regalano le sim con traffico incluso.=)

 Ciao ragazzi,
sono ancora incredulo, come ben sapete possiedo una sim Vodafone ed un altra 3 con attivo a 5 € al mese internet per iPhone.





Oggi dopo numerosi ripensamenti mi sono deciso ad attivare la famosa Smartpack Gold sul mio numero, nel primo centro 3 in cui mi sono recato avrei dovuto pagare 10€ ( come giusto che sia ) per avere:
- 60 minuti gratuiti VERSO TUTTI
- 50 MB al giorno da qualsiasi smartphone
-1800 minuti e 1800 sms gratis verso tutti i numeri 3
- Card per andare al cinema gratuitamente ( non sono inclusi tutti i cinema quindi attenti)

La ragazza era abbastanza incompetente , motivo per cui mi sono recato in un altro centro 3, a mia sorpresa mi viene detto che non si può attivare sul mio attuale numero ma vale solo sulle nuove attivazioni ma il tutto è COMPLETAMENTE GRATIS, SENZA SPESE !!!! TUTTO GRATIS, sono obbligati a farvi questa nuova sim gratuitamente e non più a 10 euro.
Sono ancora incredulo ma sta di fatto che tutto per ora funziona :) Come avrete potuto vedere dalla foto in alto ne ho attivate 2.
Per la carta del cinema dovrete ricaricare almeno una volta al mese per farla funzionare.
TUTTO QUI :)

DITECI LA VOSTRA

( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )