mercoledì 16 marzo 2011

Samsung Galaxy Tab a 399$?

Samsung Galaxy Tab solo Wi-Fi
Samsung Galaxy Tab solo Wi-Fi potrebbe arrivare negli States per il 4 aprileprossimo a un prezzo di 399 dollari. E, come auspicava buona parte dei consumatori, è cosa abbastanza buona e giusta. Già, perché se si prende come vero questo rumor e si aggiunge anche quello relativo alla possibile versione con diagonale da 8.9 pollici intermedia tra il 7 e il 10.1, troviamo così un parco tablet decisamente variegato nelle specifiche e nelle dimensioni. E si spera anche nel prezzo, per andare a offrire una valida alternativa di scelta aiPad. Tuttavia rimane pur sempre la prima generazione del tablet.




Il presidente di Samsung aveva ordinato di revisionare Samsung Galaxy Tab 10.1 per renderlo più appetibile soprattutto nel confronto con iPad 2 di Apple. Cupertino può contare su un hardware inferiore a quello Samsung ma su una scelta di varianti/prezzo e un un design più accattivanti.
 
Per questo il prezzo di Samsung Galaxy Tab 10.1 dovrebbe essere identico al precedente tab, 699 euro. Ed è qui che sorge la domanda: non poteva essere proprio il Tab 10.1 ad accogliere la versione solo Wi-Fi più economica e abbordabile e non il primo Tab?
 
Samsung Galaxy Tab Wi-Fi dovrebbe arrivare il 4 Aprile per un prezzo di 399 dollari. La scheda tecnica dovrebbe essere identica al Tab originale, conAndroid 2.2 Froyo, doppia fotocameramemoria 16GB, processore 1GHz e compatibilità Flash 10.1.



( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )