giovedì 10 febbraio 2011

iApertoDomenica: L’applicazione che vi permette di conoscere i negozi aperti di domenica vicini a voi

Dal famoso portale con 500.000 contatti mensili nasce l’applicazione ufficiale diAperto Domenica, che ogni domenica permette di trovare che cosa c’è aperto vicino a voi. L’applicazione è in promozione per un periodo di tempo molto limitato.
  


Ecco a voi il modo più facile e veloce per trovare le aperture domenicali in tutta Italia. Da oggi con quest’applicazione saprete sempre i centri commerciali, ipermercati, supermercati, outlet, grandi negozio di elettronica, bricolage, casa e arredamento, moda e tanto altro ancora che sono aperti di domenica.
Tre le modalità di ricerca:
  • Ricerca con GPS: per trovare in automatico i punti vendita più vicini a voi, in ordine di distanza
  • Ricerca semplice: per trovare rapidamente i punti vendita della vostra provincia
  • Ricerca avanzata: per trovare le aperture della vostra catena preferita o centro commerciale
Grazie all’immenso database del famoso portale avrete sempre a portata di mano oltre 1500 aperture straordinarie, potendo anche consultare le schede di ogni singolo negozio per avere informazioni dettagliate quali: numero telefonico, link web, data e orario di apertura.
Tra le principali catene presenti sull’applicazione, troviamo: Auchan, Carrefour, Despar, Sma, Ipercopp, Coop, Esselunga,Pam e tante altre ancora.
iApertoDomenica è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Inglese.



( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )