sabato 16 luglio 2011

I trucchetti Vodafone

Questa ve la voglio proprio raccontare ragazzi. La Vodafone sta cadendo sempre più in basso ma nonostante questo non capisco come faccia ad avere 25 milioni di schede attive.

Vi spiego il problema, stanotte ho pagato 15 centesimi, il mio traffico era dello stesso importo quindi come ovvio che sia sono andato ad un traffico pari a zero. Avendo gli sms gratis come molti di voi sarei dovuto essere in grado di inviare i 100 sms gratuiti previsti dal mio piano tariffario, invece nulla.

Stamattina chiamo il servizio clienti Vodafone , una signorina molto gentile mi risponde che non posso avere un credito pari o inferiore a zero e che basterebbe anche un centesimo per poter inviare e mi consiglia di fare una ricarica. Le chiedo gentilmente se può ricaricarmi lei di quel misero centesimo che mi serve essendo impossibilitato a ricaricare. Mi viene detto assolutamente si nessunissimo problema.

Circa mezzoretta dopo arriva il messaggio... Perfetto mi dico... Nonostante questo nulla, non posso inviare.

Frustrato richiamo il servizio clienti, mi viene risposto da un ragazzo molto antipatico e poco disponibile e mi viene detto che non è un problema suo se non posso ricaricare , e che comunque anche se lo facesse io dovrei ricaricare fra oggi e domani. Perché ? Perché mi dice che se no domani sarei punto e da capo... Rispondo che ho pagato per un servizio di cui non posso usufruire, mi viene detto che non è un problema suo. Saluto molto gentilmente.

La terza operatrice dice che non può ricaricarmi di 14 centesimi perché devo ricaricare. E di farlo al più presto.

Ma scusate perché devo pagare per qualcosa che non ho?

Vodafone con i suoi giochetti sta esagerando.

Sapete zero limits? 1 euro a settimana è vero. Ma prima se non avevate credito Vodafone vi attivava( come giusto che sia) la promozione quando avevate ricaricato ora invece non avete credito? ( la terza operatrice se lo è negato)

Molto bene! Andate a meno 1 euro e siete obbligati a ricaricare per usufruire di una promozione per cui avete pagato. E il tempo passa.

Truffe legalizzate targate Vodafone.

Non se ne può più.

Ciao Ragazzi, diteci la vostra.