martedì 21 giugno 2011

Stasera e domani speciali su Jobs.

Se non avete impegni particolari per la serata di oggi e di domani e volete approfondire la vostra conoscenza sulle vicende legate alla vita di Steve Jobs, ci sono allora due appuntamenti televisivi che non potete certamente mancare. Si inizia stasera alle 23:55 con “Correva l’anno” la trasmissione di Rai 3 che nella puntata di oggi torna ad affiancare un italiano ed un americano con la puntata: Adriano Olivetti e Steve Jobs – la passione per il futuro.

Si prosegue poi domani alle ore 21:10 su Italia 1 con la puntata de “Gli Invincibili”,-  la trasmissione in cui si raccontano le storie di personaggi che nonostante i gravi problemi di salute, sono riusciti ad andare avanti – il cui protagonista sarà appunto Steve Jobs.
Vedremo come il CEO sia riuscito a superare la sua terribile malattia, e dall’altra la biografia del genio di Cupertino: la realizzazione del primo personal computer, i fallimenti, i successi dell’iPod e dell’iPhone. Fino a quando, nel 2010, Jobs, minato ma non vinto dalla grave malattia, presenta con orgoglio la sua ultima  creazione, l’iPad.
Ovviamente a fine trasmissione, tornate in questo articolo per farci sapere le vostre impressioni e i commenti sulla puntata





( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )