lunedì 20 giugno 2011

Servizio clienti Verbatim, sembrava ottimo invece...

Venerdì dopo aver rotto il mio alimentatore dell'HD e averne comprato uno con gli stessi Ampere e stessi Volt ma non funzionante mi decido di chiamare il servizio clienti.

Alla prima telefonata mi viene risposto da una gentilissima operatrice inglese di riprovare fra poco perchè ci sono gli operatori italiani sono molto occupati.



Alla seconda telefonata, risponde un gentilissimo ragazzo italiano che, nonostante non avessi lo scontrino e dal numero di serie risultasse che non era in garanzia, me lo farà passare in garanzia, mi verrà inviato via mail una password con la quale "acquistare il tutto" gratis dal sito.

Oggi è Lunedì e dopo la vana attesa non ho ricevuto nulla... Richiamo il servizio clienti ma ovviamente dopo 5 minuti di attesa ( con quella stupida musichetta) c'è la vocina registrata che dice " provate a richiamare più tardi, i nostri operatori sono occupati", ho riprovato 7 volte, e la telefonata si interrompe sempre.

Saranno in pausa pranzo essendo le 13:00? Nonostante nel sito ci sia scritto
"Il servizio è operativo dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 17 CET, dal lunedì al giovedì, e dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 16 il venerdì, ad eccezione di alcune festività."

A NOI NON CI E' DATO SAPERLO.

Alla prossima ...

( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )