giovedì 17 marzo 2011

Facciamo arrivare anche in Italia il nuovo DragonBall Kai

Dragon Ball Kai (ドラゴンボール改 Doragon Bōru Kai?) è un anime creato per celebrare il 20º anniversario dalla prima trasmissione di "Dragon Ball Z" in Giappone, avvenuta nell'aprile del 1989. Gli episodi vengono mandati in onda sul canale Fuji TV, dal 5 aprile2009, ogni domenica mattina alle 9:00, prima dell'anime One Piece. Questa nuova serie non è stata creata dal nulla bensì apportando delle modifiche consistenti al vecchio anime Dragon Ball Z. Inoltre, la lettera "Z" nel titolo è stata sostituita con la parola "Kai" che significa revisionato/modificato.








Dragon Ball Kai è stato completamente restaurato e computerizzato in 3D ed HD (versione alta qualità tridimensionale). Inoltre, esso segue con grande fedeltà la storia originale del manga Dragon Ball creato nel 1984 dal mangaka ormai conosciuto in tutto il mondo, Akira Toriyama.



Il direttore di Italia 1, rete televisiva di Mediaset, ha dichiarato che non è interessato ad acquistare la serie perché è semplicemente un remake di Dragon Ball Z e per il prezzo elevato.

E' stata creata una pagina Facebook ufficiale .




( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )