martedì 1 febbraio 2011

VODAFONE: ma ci fregano davvero? le vostre opinioni [AGGIORNAMENTO x1-vergogna!]

AGGIORNAMENTO1: 3 OFFRE SIM GRATIS CON INTERNET E CHIAMATE .(qui)
AGGIORNAMENTO2:ALTRI PROBLEMI VODAFONE
AGGIORNAMENTO3: TUTTI I PROBLEMI MA PROPRIO TUTTI I PROBLEMI RISCONTRATI DA ME PERSONALMENTE QUI

Scrivo questo post veloce per sapere se anche a voi capitano strani fenomeni con Vodafone.
Ho la zero limits quindi ho 100 messaggi gratis verso Vodafone e internet.
Oggi avevo ancora 50 messaggi disponibili. Apro la mia bella app ABContact, seleziono il gruppo a cui voglio inviare un sms ( 20 persone).
RICONTROLLATO MI RITROVO solamente altri 10 sms. semplice errore?

Ma quello che piu conta è questo.
Zero limits prevede il pagamento di 30 centesimi al giorno per 100 MB di navigazione. e guardate un po'. mi capita spessissimo



[AGGIORNAMENTO 1 - 2 Febbraio] Controllando per bene gli addebiti anomali continuano. Ho fatto una ricarica il 29/01 alle 21 da 15€.
Noi le sappiamo fare le somme vero?



















Allora iniziamo 15-3(SOS) = 12€.
















12-9.03=2.97€
( senza contare di averla fatta alle 21 la ricarica e quindi contando anche il traffico precedente alle 21)
Il traffico è visualizzabile al giorno precedente quindi al 1 Febbraio. Stamattina appena sveglio ho visto il traffico e avevo 1.78€ e ieri alle 23.14 meno di 2€.
















Quindi entro la mezzanotte di ieri avevo fra 1.99€ e 1.78 giusto?
Nel caso peggiore il mio credito era di 1.78€ .
Quindi 2.97 -1.78= ????????????????????? mancano 1.19€!!!!

Chiamata la Vodafone ieri sera per il problema dei 30 centesimi in piu ha riconosciuto l'errore e l'operatrice mi ricontatterà domani in mattinata. Comunque mi ha semplicemente disattivato e riattivato zero limits.
Attendo sviluppi.
E voi cosa ne pensate?


Sapete che se avete la segreteria attiva dall'estero pagate 1€ a chiamata anche se non rispondete a chi vi chiama?
ADESSO LO SO.

Non voglio lanciare allarmismi o cose del genere. Voglio solo sapere se capita anche a voi e magari trovare una soluzione. Raccontateci la vostra esperienza.

 RACCONTATECI LA VOSTRA NEI COMMENTI, LA INVIAREMO A STRISCIA LA NOTIZIA E ASSOCIAZIONI CONSUMATORI.



( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )