venerdì 4 febbraio 2011

piccola soluzione al VOIP di Vodafone.

Vi fornisco una piccola recensione di un'applicazione di nome JAJAH che puo essere considerato un modo per fregare la nostra cara Vodafone che blocca il Voip.



Questo il link

questa la recensione del sito ufficiale.



Applicazione Web per iPhone JAJAH

L'applicazione Web per iPhone JAJAH ti permette di eseguire chiamate globali a prezzi estremamente bassi verso qualsiasi telefono (di linea fissa o mobile) nel mondo senza bisogno di un piano di chiamate internazionali.
Sei in grado di sottoscrivere e di accedere tramite http://iphone.jajah.com e le nostre tariffe di chiamate a basso costo entrano in vigore


Come funziona?

  1. Devi semplicemente puntare il tuo browser Safari di iPhone su iphone.jajah.com e digitare il numero che desideri chiamare tramite il dialpad di JAJAH.
  2. Alternativamente puoi selezionare il nome nei tuoi contatti JAJAH e cliccare sul numero che desideri chiamare.
  3. JAJAH chiamerà il tuo telefono, tu alza, e comincia a parlare!

Con la app avrete in regalo 25 centesimi :) ma veniamo al dunque come funziona? come facciamo a oltrepassare al voip Vodafone? in due parole questa applicazione vi richiama quando voi fate il numero. In termini più pratici alla Vodafone ( o altri operatori) comparirà come chiamata RICEVUTA !:) una specie di google voice. e vi sarà scalato il credito Jajah ovviamente =)

VODAFONE NOI TI SAPPIAMO FREGARE COME FAI TU!!

( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )