venerdì 4 febbraio 2011

[DICO LA MIA]tariffe internet mobile. 3 come sempre in vetta [AGGIORNATO]

Ultimamente se ne sono sentite di tutti i colori soprattutto con Vodafone e i suoi problemi ( e le sue tariffe).
Per questo oggi vi farò un confronto con le migliori tariffe internet e Vodafone.

clicca l'immagine per ingrandirla e confrontare le tariffe





*solo nazioni in cui è presente 3. ( LA HO USATA A LONDRA E VA DA DIO!)E VI DIRO DI PIÙ SE ALL'estero CON VODAFONE NON DISATTIVATE LA SEGRETERIA PAGHERETE 1€ A TELEFONATA ANCHE SENZA RISPONDERE ATTENTI!!!
**(include  internet,chiamate a vodafone dopo 1o min, 100 sms dopo il primo)
*** fino a un mese fa 500MB/sett quindi non disattivatela.

se devo dire la mia sono apassato a 3 e mi trovo benissimo.
con Vodafone sapete cosa è successo?
Hanno sbagliato a inviare i dati a Apple(semplice errore??? =)    ) e l'anno scorso migliaia di utenti iphone si sono ritrovati addebiti anomali nel ricevere MMS. ( io in un mese e mezzo 60 €) pensate si siano degnati di chiamarmi e chiedere scusa?? sognate ragazzi, sognate, bisogna lottare , quando i soldi li hanno loro ci fanno quello che vogliono.

A 3 l'hanno scorso successa la stessa cosa hanno rimborsato LORO utente per utente! senza chiedere ! da qui si capisce la serietà di una compagnia.




Dimenticavo con Vodafone, ogni mese mi devono riaccreditare circa 4€ perchè mi ritrovo addebiti anomali avendo la zero limis ON dovrei pagare 30 cent? ok ne fanno pagare 60!!!! ATTENTI!!!!!!!!!!!! Cliccate Qui per l'articolo dedicato.
La Vodafone la tengo solamente per i miei amici che se no non scriverebbero.
DEVO DIRE CHE UN'ALTRA OTTIMA TARIFFA è LA SMARTGOLD CON 10€ AVETE

  • 60 minuti al mese di chiamate verso tutti
  • 50 MB al giorno per navigare in libertà
  • Card Gold per andare al cinema una volta a settimana

A SOLI 10€ UNATANTUM.

altre info smartpack gold


ditemi la vostra con gli operatori
e meditate gente meditate.
( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )