mercoledì 2 febbraio 2011

nuove chiavette 3 ad un ottimo prezzo

webpocket 1 t WebCube e WebPocket: ecco i nuovi hotspot portatili di 3 Italia
Grandi novità arrivano direttamente dalla convention di 3 Italia di Miami.
L’azienda, infatti, ha recentemente WebFamily, una nuova gamma di hotspot WiFi personali.
I prodotti saranno disponibili nei negozi dell’azienda a partire da Martedì 8 Febbraio.


I prodotti in questione saranno WebCube e WebPocket: si tratta di soluzioni portatili "HSPA e WiFi che permettono di accedere a Internet in banda larga mobile e che garantiscono la connessione a 5 diversi device contemporaneamente", stando a quanto riporta il comunicato ufficiale.

3 Italia WebPocket

A prima vista può essere assimilato ad una normale chiavetta USB per navigare in rete, ma c’è una sostanziale differenza rispetto a questa. La differenza rispetto alle comuni chiavette USB è che supportano la connessione wireless contemporanea di cinque dispositivi.
"Inoltre sono di più facile utilizzo perché non occorrono installazioni e configurazioni aggiuntive. Basta infatti accendere WebCube o WebPocket, attivare la connessione Wi-Fi dei device con i quali ci si vuole connettere (iPad, smartphone, netbook, notebook) ed avviare la connessione con un solo clic".
webcube fronte presa light light t WebCube e WebPocket: ecco i nuovi hotspot portatili di 3 Italia

3 Italia WebCube

WebCube supporta le tecnologie HSPA e Wi-Fi; è consigliato per migliorare la copertura indoor, quindi quando ci troviamo tra le mura domestiche. WebCube si aggancia alla presa della corrente e dunque è da utilizzarsi in casa o in ufficio e rende disponibile la banda larga 3G. Dispone inoltre di una prolunga può essere posizionato su un tavolo o un comodino e può tranquillamente fungere anche da lampada.
WebPocket è invece un hot-spot WiFi tascabile (soli 90 grammi di peso), supporta il servizio SMS e dispone di uno slot per memoria esterna Micro SD fino a 32 GB. Ha 8 ore di autonomia in stand-by e 4 ore in connessione.
webcube separato light t WebCube e WebPocket: ecco i nuovi hotspot portatili di 3 Italia
Ma parliamo ora dei prezzi. "WebCube e “WebPocket si possono avere a 0 euro conl’abbonamento Web Senza Limiti che, a fronte di un canone mensile di 19 euro (in promozione a 9 euro per i primi sei mesi se si aderisce all’offerta entro fine marzo), offre 15 gigabyte al mese (con soglia di 500 Megabyte al giorno) senza limiti di tempo. Il traffico extra-soglia ha invece un costo di 20 centesimi ogni 100 Megabyte", sottolinea il comunicato.


( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )