mercoledì 9 febbraio 2011

Ecco 6 belle animazioni realizzate dagli utenti di iSpazio, da impostare come Loghi di accensione con Animate

Qualche ora fa abbiamo pubblicato la Guida ed il Download del Tweak che permette di impostare immagini d’accensione personalizzate ed animate, utili per rimpiazzare la classica mela statica che troviamo di Default. Alcuni utenti di iSpazio si stanno sbizzarrendo nella creazione di nuove animazioni e in questo articolo vi proponiamo le più carine, pronte per essere scaricate ed impostate sul vostro dispositivo.
 

Animazione 1:

Realizzata da Sim0cYz, ha le immagini ottimizzate per il Retina Display:Download.

Animazione 2:

Realizzata da Warco, ha le immagini ottimizzate per il Retina Display: Download.
 

Animazione 3:

Realizzata da Sim0cYz, ha le immagini ottimizzate sia per il Retina Display che per lo schermo dei vecchi modelli : Download.

Animazione 4:

Realizzata da Sim0cYz, ha le immagini ottimizzate sia per il Retina Display che per lo schermo dei vecchi modelli : Download.
 

Animazione 5

Realizzata da Mario Palladino, ha le immagini ottimizzate per i dispositivi meno recenti: Download.

Animazione 6

Realizzata da iKraken, ha le immagini ottimizzate per il Retina Display. E’ un logo bianco quindi sulla pagina di iSpazio non si vede nulla dall’anteprima, ma se provate a salvare l’immagine sul computer, riuscirete a capire di cosa si tratta:Download.
.
Continuate ad inviarci i vostri lavori a ispazio[at]gmail[dot]com per vederli pubblicati su questo sito. Se vi occorrono istruzioni circa l’utilizzo di queste animazioni al fine di riuscire ad impostarle correttamente come loghi animati all’accensione, allora visitate questa guidaes, che integra anche il download del programma necessario.



( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )