mercoledì 9 febbraio 2011

E per gli ospiti del Plaza Hotel, un iPad in ogni camera


Allergici all’iPad e state programmando un viaggio a New York? Evitate il Plaza Hotel. Perché? Perché in ogni stanza del prestigioso albergo ne troverete uno, con l’applicazione dell’hotel a vostra disposizione.



Usato per sostituire un vecchio pannello touch, l’iPad con la nuova applicazione permette agli ospiti di controllare le luci della stanza, di cambiare la temperatura in camera, di ordinare servizi in camera, prenotare al ristorante, richiedere la sveglia, comunicare con il consierge e anche stampare i biglietti aerei. Stando al direttore dell’hotel, il loro sistema precedente “non era sofisticato abbastanza per quello che volevamo fare” e così hanno “scelto l’iPad perché è un bel pezzo di equipaggiamento che è qui per restare e non sparirà domani”.


Intanto, ecco in un video una dimostrazione dell’app del Plaza: (c.c.)



via
( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )