martedì 22 febbraio 2011

Apple ci insegna a tenere in mano iPhone? :)

Conscia dei problemi dell’antenna, l’azienda di Cupertino, sempre molto attenta alla soddisfazione dei propri clienti, ha deciso di mostrare sul proprio sito web la differenza tra l’iPhone GSM e quello CDMA.

Se anche voi siete afflitti dal famoso e tanto pubblicizzato fenomeno dell’antennagate e avete due secondi di tempo, vi consiglio di collegarvi sulla homepage americana di Apple, dove troverete una bizzarra foto, come quella che vedete in alto, che sembra indicare il corretto modo di tenere l’iPhone.


L’interpretazione più umoristica di quest’immagine riguarda proprio il problema della ricezione e quindi l’iPhone di AT&T viene tenuto soltanto con le dita leggermente appoggiate sulla parte laterale, mentre quello di Verizon viene stretto con un’impugnatura decisamente più salda. Ovviamente si scherza, ma in molti sono perfettamente d’accordo sulla scelta dei grafici :D
Voi cosa ne pensate? Le foto sono state inserite appositamente in questo modo o si tratta semplicemente di una coincidenza?


( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )