giovedì 26 gennaio 2012

[GUIDA 2 ] come installare giochi iOS gratis legalmente

Dopo avervi mostrato FreeMyApps, che permette di ottenere numerose app in modo gratuito, oggi vi parliamo di JunoWallet GiftCards, un’applicazione che, attraverso un sistema pubblicitario e promozionale, ci permette di guadagnare crediti da riscuotere in iTunes Cards e non solo. Vediamo insieme funzionalità e metodi di riscossione.




Una volta installata l’app ci chiederà di effettuare il login o di registrarci. Se siete utenti Facebook potrete direttamente loggarvi tramite il vostro profilo e cominciare ad utilizzare l’app in pochi e semplici passi.
L’applicazione presenta 5 tab:
Wallet
Earn Gifts
Go Shop
Connect
Settings
Dal Wallet potremo aggiungere carte regalo guadagnate tramite la sezione “Earn Gifts“. Lo Shop ci permette sia di acquistare Cards utilizzando soldi nostri o crediti JunoWallet, sia di creare dei “deals” coi commercianti proponendo il nostro prezzo per l’acquisto delle carte regalo. Il commerciante avrà poi 24 ore per accettare o meno.
Connect e Settings permettono rispettivamente di comunicare con altri utenti di questo network e di impostare i settaggi per le principali funzioni dell’applicazione

La funzionalità del sistema è abbastanza semplice e ci sono diversi metodi che permettono di guadagnare crediti:
Per invito: possiamo segnalare l’app via social network o via mail e ogni persona che si registrerà utilizzando il nostro codice farà guadagnare 0,50$ a noi e 0,25$ per se.
Per installazione: ci verranno proposte diverse app gratuite, di quelle con supporto in-app, che una volta scaricate vanno semplicemente aperte per farci guadagnare crediti. Questi variano in base all’app.
Per video: attualmente questa sezione è in fase di elaborazione, ma è presumibile che guardando dei video (probabilmente promozionali) avremo a disposizione ulteriori crediti da aggiungere la nostro conto.
Per fan: in questo caso si guadagna mettendo “mi piace” alle pagine proposte.
Per tasks: anche qui, vengono proposte delle promozioni o sondaggi (in base alla localizzazione) provenienti da siti esterni la cui partecipazione ci farà guadagnare crediti in base a quanto riportato nella lista.
Potremo controllare il nostro conto in qualsiasi momento con informazioni sulle provenienze dei guadagni (inviti, app installate, video, ecc.) e inoltre potremo controllare la leaderboard divisa per sezione.
Passando al pezzo forte, vediamo i premi e la loro riscossione: ciò che viene messo in palio, attualmente, sono delle card per iTunes (10$, 15$ e 25$), carte prepagate per il Play Station Network, per l’Xbox Live e per il Nintendo 3DS. Insomma partecipare alle promozioni proposte e seguire i passaggi per guadagnare crediti possono fruttarci tante belle applicazioni e altro ancora.
Le card dovrebbero essere valide per account statunitensi.
Per chi volesse usufruire del bonus di 0,25$, notizieditecnologia vi fornisce il proprio codice da inserire durante la registrazione:


                         DX219829

JunoWallet GiftCards è disponibile gratuitamente nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive ed è localizzata in inglese.


a domani per la terza guida ( se ti sei perso la prima clicca qui )


prossimo post( dopo le guide ) ---> come ricevere prodotti Apple quasi gratis

( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )