lunedì 14 marzo 2011

Buone notizie.jailbreak 4.3 in arrivoooo : D

Nuovi ed interessantissimi sviluppi da parte di i0n1c relativamente al Jailbreak Untethered dell’iOS 4.3. Già qualche giorno fa era stato pubblicato un video in cui veniva mostrato un iPad sbloccato con questo nuovo exploit ed oggi, grazie anche all’aiuto di Comex, Stefan Esser ci rivela la data approssimativa in cui verrà rilasciato il nuovo programma per eseguire il Jailbreak.



























Nella descrizione del suo video, è stato infatti aggiunto un messaggio in cui viene esplicitamente detto che il Tool per il Jailbreak verrà rilasciato prima del prossimo Weekend. Si tratta quindi di pochi giorni!










L’attesa sta per terminare e Stefan fa anche sapere di aver provato SBSettings sul nuovo iOS 4.3 e che quest’ultimo funziona bene. Ci sono ancora dei piccoli problemi da sistemare con Winterboard ma comunque si è capito come raggirare le incompatibilità tra il Mobile Substrate ed il protocollo ASLR. Troverete, come di consueto, tutti gli aggiornamenti su iSpazio.
Buone notizie anche per chi desidera acquistare il nuovo iPad 2! Comex ha pubblicato un’immagine in cui si vede il nuovo dispositivo Apple jailbrekkato, con Cydia in esecuzione. Tutti i dettagli qui.

( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )