lunedì 7 febbraio 2011

Nokia E6-00 si mostra in foto con Symbian^3

image thumb20 Nokia E6 00 si mostra in foto con Symbian^3image thumb21 Nokia E6 00 si mostra in foto con Symbian^3

Il MWC 2011 è ormai alle porte e, come di consueto, iniziano a trapelare in rete le prime immagini degli smartphone che le varie aziende presenteranno in fiera.
Contrariamente allo scorso anno, Nokia quest’anno sarà presente con un proprio stand e, tra i vari smartphone che verranno presentati, con ogni probabilità troveremo anche E6-00, il nuovo smartphone della casa finlandese dedicato all’utenza business.


Come possiamo notare, infatti, lo smartphone ha un design molto simile a quello degli attuali Nokia E71 ed E72 (e tutti gli altri della serie E), ma sul retro troviamo una fotocamera da ben 8MP con doppio flash LED.
Non manca anche un potente altoparlante, segno che l’azienda, pur mantenendo la tastiera fisica QWERTY, ha voluto dare un’impronta multimediale a questo dispositivo.
Per quanto riguarda il sistema operativo, sembra che questo E6-00 monterà Symbian^3, anche se non abbiamo ancora conferme ufficiali a riguardo.
Non sappiamo niente, invece, su prezzo e commercializzazione, per i quali dovremo attendere ancora qualche giorno, quando Nokia farà la presentazione ufficiale della nuova linea per il 2011.


via
( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )