martedì 15 febbraio 2011

Il nuovo iPhone 5 avrà uno schermo da 4 pollici?

ispazio ci rende partecipi di questa notizia:

Avevamo parlato nei giorni scorsi della possibile introduzione di un modello in versione Nano per il prossimo iPhone 5, seconda un ultimo sondaggio svolto daDigitimes, Apple potrebbe invece introdurre uno schermo da 4” per competere con i diversi dispositivi Android che presentano una caratteristica analoga (o maggiore).



Un iPhone con uno schermo più grande potrebbe far emergere delle domande in merito alla risoluzione del dispositivo. Tuttavia non è la prima volta che rileviamo rumors di questo tipo, secondo i quali Apple starebbe pensando di aggiornare gli schermi del proprio telefono. Infatti la scorsa settimana, abbiamo anche parlato della possibile adozioni di uno schermo Super LPS di Samsung, il quale è caratterizzato da una migliore visuale d’angolo e brillantezza.
Engadget, il mese scorso, ha riportato che il nuovo iPhone avrebbe avuto dei radicali cambiamenti nel design, e se consideriamo plausibili questi rumors, l’ipotesi di uno schermo più grande, da 4 pollici, diventa sempre più accreditata.
Molto chiacchierata è stata anche l’introduzione, nei prossimi dispositivi, dellatecnologia NFC per permettere i pagamenti contactless, ed ancora un processore dual core ed il supporto per la tecnologia LTE. Infine sono anche state fatte previsioni sul possibile lancio, l’ipotesi più diffusa è ad inizio estate.
Dovremo pazientare qualche altro mese e poi finalmente scopriremo la verità.



( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )