Iniziamo col dire che le guide che vi andremo a proporre sono 3, una al giorno a partire da oggi.
Diffidate da programmi o guide che vi dicono di fornirvi metodi nuovi o metodi alternativi... Nessuno fa niente per niente benché meno programmi che promettono di firmarvi le app craccate e cose del genere.
GUIDA 1 DI 3 - FREEMYAPPS
FreeMyApps è un servizio con cui potremo ottenere applicazioni a nostra scelta gratuitamente, dopo aver scaricato un certo numero di applicazioni promozionali.
Scaricando dal nostro device iOS le applicazioni proposte da Free My Apps e provandole per almeno 30 secondi, accumuleremo dei crediti a seconda del tipo di applicazione scaricata. Una volta accumulato un numero di crediti sufficiente, potremo sbloccare il download di alcune applicazioni come Angry Birds, Fruit Ninja, Infinity Blade II, iMovie, GarageBand e tante altre, molte applicazioni da provare sono anche molto interessanti.
C’è da dire, anche come scrivevamo nelle anticipazioni dei commenti, che il codice è valido soltanto per account statunitensi, quindi se non avete un account iTunes statunitense dovrete crearvene uno nuovo o semplicemente recarvi in impostazioni > icloud > Account > informazioni pagamento e cambiare il paese.
Per iniziare dovete collegarvi dal vostri iDevice al sito di Free My Apps ed accettare il certificato che vi viene richiesto ( serve solamente a collegare il sito al vostri device) . Dopo aver scaricato e provato le applicazioni presenti nella sezione Sponsor Apps, vedremo aumentare il numero di crediti nella pagina principale di Free My Apps. Una volta raggiunto il numero di crediti sufficiente per sbloccare l’applicazione desiderata, potremo ottenere il codice redeem nella sezione Gift Apps.
Semplice no?
Prossimo post in arrivo( dopo le guide) ---> Ricevere premi Apple "quasi" gratis.
( se vuoi dirci la tua con un commento e sei da un cellulare passa alla versione web in basso :) )